Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albicoccolone
Niente da fare. Il Bluetooth non regge il collegamento al sistema integrato vivavoce in auto. Che peccato.... Pensavo che fosse un problema di risparmio energetico ma anche eliminandolo, la disconnessione è garantita. Avete sperimentato qualche soluzione ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io lo uso tutti i giorni con un ricevitore bluetooth in auto collegato all amplificatore, e non mi da problemi di disconnessione..
-
c é un downaload link che non sia sammobile?
-
Quote:
darioxxx
Oggi mi ha fatto un aggiornamento di ANT....speriamo sia per risolvere i problemi con il BT...ora provo disattivanto bluetooth auto connect e vi faccio sapere :)
Ps. anche se da quello che ho letto in giro la miband non usa ant+....boh!
Hai news?[emoji41] grazie
-
Quote:
MarcoCampo76
Hai news?[emoji41] grazie
Yes, per ora da stamattina alle 8 non si è ancora scollegata una volta!! :))) Di solito a quest'ora lo aveva già fatto...però non è ancora sicuro, per la certezza aspettiamo fino a stasera e vi dirò se si è risolto il problema con questo aggiornamento di ant :)
-
Quote:
darioxxx
Yes, per ora da stamattina alle 8 non si è ancora scollegata una volta!! :))) Di solito a quest'ora lo aveva già fatto...però non è ancora sicuro, per la certezza aspettiamo fino a stasera e vi dirò se si è risolto il problema con questo aggiornamento di ant :)
Grazie,stasera provo anche io con smartband sony
-
Quote:
alessio1976
Ciao a tutti. Io parto da questa situazione
AP N9005XXUBMJ1
CP N9005XXUBMJ1
CSC N9005ITVBMI1
Si, è parecchio che non aggiorno. Il mio note era brand TIM.
Ho il contatore a zero, il root e lo stato official impostato da custom con Wanam.
Vorrei montare questa LP tenendo il contatore a zero (per la garanzia). È giusto procedere in questo modo? Almeno, se ho capito dai precedenti post è quello che farebbe il mitico Andromeda (il mio guru fin dai tempi del note 1).
1. Wipe full
2. Flasho con odin pc la leaked LP
3. Poi flasho questa LP Polonia
Alla fine avrò una LP ufficiale senza root ma sarò partito da una base che più pulita non si può e partizionata grazie alla leaked (che è meglio)?
Ho capito abbastanza o non ho capito nulla?
Grazie mille a chiunque avrà la pazienza e la voglia di rispondermi.
Wipe data/cache
Installa via odin la versione polacca
Avvia
Rientra in recovery di nuovo Full Wipe
Riavvia
-
Quote:
ivanoalbergo
Wipe data/cache
Installa via odin la versione polacca
Avvia
Rientra in recovery di nuovo Full Wipe
Riavvia
Grazie mille.
Appena ho un pò di tempo la flasho e poi vi do le mie impressioni
-
Aggiornamento questione ANT : niente da fare, solito problema. -.-
-
Scusate, messaggio modificato per thread errato!
-
Quote:
albicoccolone
Niente da fare. Il Bluetooth non regge il collegamento al sistema integrato vivavoce in auto. Che peccato.... Pensavo che fosse un problema di risparmio energetico ma anche eliminandolo, la disconnessione è garantita. Avete sperimentato qualche soluzione ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
provato a guardare quì https://www.androidiani.com/forum/mo...p-risolto.html