Visualizzazione stampabile
-
la rom si trova solo su samfirmware???
-
vengo da lp leaked. su xda dicono che serve il pit per chi viene dalla leaked ma ho paura che faccia il repartition e non voglio perdere i dati..chi ha aggiornato senza pit dalla leaked,ha poi avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
vengo da lp leaked. su xda dicono che serve il pit per chi viene dalla leaked ma ho paura che faccia il repartition e non voglio perdere i dati..chi ha aggiornato senza pit dalla leaked,ha poi avuto problemi?
Ma sicuro di aver letto bene su xda?non ho mai letto una cosa del genere tranne per chi proveniva da KK!!
Inoltre in prima pagina c'è una guida semplice semplice con tanto di immagini che ti può aiutare[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
fava
c é un downaload link che non sia sammobile?
non penso, ma su sammobile basta registrarsi ed il gioco è fatto..
Quote:
fava
penso di si..
-
Quote:
fava
guarda quì Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! avvicina il mouse a region e ti dice lo stato e scarica quella che ti interessa
-
Qualcuno ha reinstallato framework dopo l'aggiornamento a lollipo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
E' possibile mettere TWRP e rootare con cf autoroot che è stato aggiornato su base Lollipop? Non mi interessa 0x0 visto che il contatore l'ho già fatto scattare una vita fa... Grazie
-
Quote:
nealcaffrey
E' possibile mettere TWRP e rootare con cf autoroot che è stato aggiornato su base Lollipop? Non mi interessa 0x0 visto che il contatore l'ho già fatto scattare una vita fa... Grazie
Cf root si, è stato aggiornato
Per la recovery credo di sì, visto che ci sono varie custom rom in giro, su base lollipop
Sicuramente devi usare la più aggiornata
-
Quote:
dieguccio
Cf root si, è stato aggiornato
Per la recovery credo di sì, visto che ci sono varie custom rom in giro, su base lollipop
Sicuramente devi usare la più aggiornata
Grazie per la risposta. Per la recovery attendo però qualcuno che abbia effettivamente provato ;-)
-
Quote:
fava
mi autoquoto, su xda c'è il Topic della rom con una miriade di link, compreso quello mega.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App