Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snapfish
pongo un quesito sono andato sul sito del link e non andava , al che mi sono accorto che è uscito il fw vodafone italy, chiedo io ho un cell no brand posso flashare comunque dato che ho sim vodafone ?
Qui sei ot, è una domanda da supporto modding
Ti anticipo solo che alcuni non ci sono riusciti a flasharlo e comunque eviterei di btandizzare un telefono, tanto i modem sono uguali e comunque si potrebbe cambiare solo quello, volendo
Eccoti il link a quello Polonia
http://www.sammobile.com/join/
-
Salve, qualcuno è riuscito a tornare indietro a kitkat (per effettuare il root per poi tornare a lollipop) ?
Ci ho provato ieri ma, dopo il primo avvio, non si avviava più e ho dovuto rimettere lollipop...
Chi lo ha fatto, come ha fatto?
Grazie
-
Hai fatto un wipe data primaditutto?
-
Ho fatto wipe prima e dopo, ora mi sorge un dubbio...
Quando flashai la leaked lollipop installai il file Pit... non è che ci vorrebbe un Pit anche per kitkat?
O magari va flashato a parte anche il bootloader di kitkat?
Inoltre, ma ciò non penso influisca, il mio note nasce con rom uk ed ora la rom che provavo a flashare è la itv n9005xxuend3
-
mi scuso se la domanda è già stata fatta... ma per il root?
-
Quote:
Anonimozzo
mi scuso se la domanda è già stata fatta... ma per il root?
Basterebbe leggere nella categoria Modding, c'è un thread apposta per il root con Lollipop. È scritto più volte in questi post il riferimento al quel thread, cercate e soprattutto leggete di più ;)
ps. e comunque essendo il tuo dispositivo già Knox 0x1 non devi prendere più di tot precauzioni essendo già scattato il contatore. Ti basta installare una recovery e mettere i file su.
Cerca nei thread di riferimento
-
Quote:
ivanoalbergo
Infatti ribadisco:attraverso Odin 3.0.9 devi flashare la recovery Twrp 2.8.3 (consiglio) e poi da recovery flashare Supersu.zip
intanto grazie mille per la risposta :D
Ho già provato ma odin fallisce per qualche motivo, pensavo il metodo non funzionasse invece a quanto pare c'è qualcosa che non va
Ma non capisco cosa
-
Quote:
dieguccio
Qui sei ot, è una domanda da supporto modding
Ti anticipo solo che alcuni non ci sono riusciti a flasharlo e comunque eviterei di btandizzare un telefono, tanto i modem sono uguali e comunque si potrebbe cambiare solo quello, volendo
Eccoti il link a quello Polonia
Join - SamMobile
ti ringrazio della gentilezza ! mi chiedevo, questo poland dovrebbe essere un fw più stabile rispetto al leaked uscito qualche mese fà ? o mi sbaglio ? perchè io ora ho il leaked e volevo capire se conveniva o meno installare questa versione ?
-
Quote:
snapfish
ti ringrazio della gentilezza ! mi chiedevo, questo poland dovrebbe essere un fw più stabile rispetto al leaked uscito qualche mese fà ? o mi sbaglio ? perchè io ora ho il leaked e volevo capire se conveniva o meno installare questa versione ?
Se conviene con certezza non so dirtelo, non avendo il note, ma da quello che leggo, pare di sì
A ragion logica, questo è più stabile essendo ufficiale e non più una versione sperimentale
-
fatto strano poco fa al mio note 3 è completamente morto il wifi,controllo il modem ma poi mi rendo conto che era proprio il note 3 a non funzionare,provato a metterlo in modalità offline ma niente il wifi non partiva e non me lo faceva attivare..ho dovuto riavviarlo e ora funziona bah..aggiungo anche che da un paio di giorni la batteria non mi dura per niente come adesso che è già al 50% con sole 2.30 ore di schermo acceso..