Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio disinteressato ma utile[emoji14]er chi non ha mai montato Lollipop (io ce l'ho dal 23 dicembre 2014 e poi reinstallato diverse volte per vedere se tutto funzionasse perfettamente,non ho mai avuto problemi),quindi proviene da KitKat,dovete fare un full wipe da Recovery se volete avere un telefono performante e con nessun problema.
Questo Firmware GOA5 ce l'ho su da 10 giorni e anche con questo non ho mai avuto un solo problema: PERCHÉ HO SEMPRE EFFETTUATO UNA INSTALLAZIONE PULITA!!!
-
C'è ancora il problema della perdita bluetooth su questo firmware? È l'unica cosa che mi interessa visto che uso il mi band.
-
-
Montana ieri sera l'unico problema riscontrato al momento al primo avvio mi perde si la suoneria di sistema Che la suoniria della sveglia prima dell'installazione ho fatto un wipe data e wipe cache
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxc72
Montana ieri sera l'unico problema riscontrato al momento al primo avvio mi perde si la suoneria di sistema Che la suoniria della sveglia prima dell'installazione ho fatto un wipe data e wipe cache
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ripeti i wipe.
Solitamente meglio farli prima e dopo. ..
;)
-
Wipe fatto prima e dopo provo a rifleshare
-
Io senza wipe... va un po a scatti ogni tanto... ho notato un bug nelle impostazioni. Quando si seleziona qualcosa nelle impostazioni poi riapre il menu impostazioni e bisogna riselezionare. Anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReeX
A voi funziona bene?
Prima del flash dovevi assicurarti di avere lo stato ufficiale del sistema...al 99% credo che il tuo problema sia dovuto dal fatto che odin non ha flashato tutte le parti del firmware nuovo. Fai tutto di nuovo con FullWipe prima e dopo il flash
-
Ragazzi ma se installo questo firmware, poi posso installare quello italiano senza problemi dopo?
-
Fate attenzione a verificare che effettivamente tutte le parti del firmware siano aggiornate.io ho dovuto flashare due volte perché all'inizio non aveva aggiornato tutto (bootloader. Csc e rom). E ricordate di fare un full wipe. Se non fate questo cose avrete problemi. Utilizzate phone info su playstore per assicurarvi che tutto corrisponda.