suppongo sia un semplice firmware stock, reperibile su sammobile senza problemi
è preferibile non diffondere link a software poco controllabili
Visualizzazione stampabile
Chi è passato dalla beta leaked a questo firmware ha formattato tutto? Poi volevo sapere se si notano miglioramenti o peggioramento passando dalla leaked 5.0 a questo
Io e per sicurezza ho fatto WIPE prima e dopo. Una scheggia senza problemi ora =)
Credo di aver letto che comunque non è necessario ... ma aspetta ulteriori conferme
Con 6h di schermo acceso, 1h di gps acceso e dati/wifi sempre accesi ho fatto 1g6h di autonomia arrivando ad avere ancora il 20% di batteria
Testato IERI.
A mio avviso e per il mio utilizzo NON C'E' PARAGONE. Si sono superati con questa release =)
Una domanda.... il wipe dopo il flash del firmware con Odin l'hai fatto dopo che si è riavviato ed arrivato sulla prima schermata della lingua oppure è possibile/preferibile farlo entrando in recovery subito senza farlo neanche riavviare ? (ammesso che sia possibile perchè l'ultimo flash con Odin l'ho fatto piu' un anno fa su un TAB 2 e non ricordo se c'è il tempo e la possibilità di entrare in recovery al termine della procedura)
ragazzi mi avete fatto venire il pallino di aggiornare!! ed ora ho messo su questo fw sul mio note 3 con nemmeno 1 mese di vita!!:) non mi andava proprio di attendere settimane intere prima di installare quello italiano...
ho fatto un installazione pulita..wipe prima e dopo l'aggiornamento..ed ora sto reinstallando tutto..
la nuova grafica è davvero uno spettacolo!!!!
Nessun format, nessun wipe. Il termine miglioramenti non è appropriato: troppo riduttivo :) Fluidità una scheggia, la durata della batteria rispetto alla leaked nettamente superiore, prima non arrivavo a sera, ora mi rimane il 20/30 % anche se ho poco campo e scarsa ricezione dati. Impossibile non consigliare questo firmware.
Flash with keeping Root + Knox 0x0! - Post #2 - XDA Forums
Poi si può upgradare il solo bootloader con PC odin.
Basta prepararlo flashabile.
Fatto, non ha cancellato nulla ed ora lo noto gia leggermente piu scattante anche per il multitasking (pur non essendo proprio istantaneo). Riguardo la ricezione dati ho notato che prende meno nello stesso punto dove lo lascio ogni giorno, ma ammetto anche che con la leaked pur avendo 2-3 tacche piu il simbolino Edge molte volte non inviava i messaggi su whatsapp quindi al massimo hanno reso piu preciso il firmware.
ho fatto esattamente come te e tutto è andato a buon fine...spero solo che non ci siano problemi a rimettere il fw ita quando uscirà...
comunque, volevo chiedervi, ma la funzione che quando si sta chiamando, cliccando il tasto centrale, permette di mettere la chiamata in popup (come su s5 per intenderci), non l'hanno implementata??
quando clicco la chiamata resta nel pannello notifiche..il che non rappresenta assolutamente un problema, anche xk si può mettere in popup con uno swipe dai bordi come per le altre app...
per il resto è tutto ok..il nuovo fw è fantasticooo..fluidità ottima, grafica/effetti magnifici, reattività ottima...per feedback sulla batteria mi ci vuole ancora..però dopo aver letto le vostre opinioni sono molto fiducioso..
peccato solo per il power saving mode..manca solo quello a mio parere per essere completo al 100%...
C'è quello standard... L'Ultra saving mode non lo usa nessuno
Buonasera, qualcuno di voi sa come rootare il note 3 N9005 con rom Lollipop polacca? Grazie :)
Raga stamattina ho installato tramite odin la versione polacca di lollipop sul mio note sm-n9005 ma ho riscontrato alcuni problemi:
1) la vibrazione della testiera non funziona. mi spiego meglio: se vado nelle impostazioni della tastiera non mi fa abilitare la vibrazione
2) ho notato alcuni rallentamenti nell'apertura di alcune applicazioni come il widget meteo
Vi chiedo se posso ritornare indietro e fleshare kitkat 4.4.2 tramite odin.
ciao ma anche a te la vibrazione della tastiera non funziona??
qualcuno sa se e quando uscirà Root per questo firmware senza intaccare il contatore knox?
Ma l'ho postato 2 messaggi fa....
Comunque io non lo metto non mi piace che sia polacco magari ha ottimizzazioni per le reti di quei paesi. Questione di giorni e esce anche per noi.
La tua domanda è diversa dalla mia. Ho visto in giro che già ci sono Root per lollipop, ma ovviamente alterano knox. Io chiedevo, visto che sicuramente uscirà il root per il firmware polacco, se lo faranno anche senza alterazione di knox. Mi rendo benissimo conto che la domanda vale 164651346 dollari
Nonostante abbia impostato il WIFI in [standby = mai], ho l'impressione che il telefono si scolleghi.
2 i sintomi:
1) Whatsapp web mi chiede di collegare il telefono
2) Quando sveglio il telefono con il tasto home, per un attimo appare il riguadro di connessione alla rete WIFI, come se si fosse collegato in quel momento....
Quello che ho postato è con Knox 0x0 sfruttando mobile odin su base 4.4.2 rootata
comunque ragazzi senza nulla togliere alla stock samsung LP........ho messo da "zero" la CMremix AOSP lollipop 5.02 con google apps minimal e devo dire che il Note 3 è una scheggia!!!!
le aosp alla fine la fanno sempre da padrone ;)
le ho provate tutte.....resurrection....dirty....cyano...lyquid. ..aicp ecc. ecc. sono tutte davvero bellissime e molto simili....
da provare se passate il "ponte" del counter knox rotfl
only the brave !!!
Salve ragazzi, sono un utente di vecchia data... (mi sono inscritto quando avevo il magggico s2)
Vorrei sapere se i problemi di bluetooth si presentano anche quando si usa l'auricolare e se il montare la rom polacca (e quindi anche il modem) vi ha portato una riduzione del segnale telefonico rispetto a quando avevate rom e modem italiani.
Andromeda... Anche io ero così ma dopo essermi visto negare l'S4 in garanzia per un problema hardware con la scusa di Knox.... Beh non mi faccio fregare due volte... Se LG tira fuori qualcosa di buono non ci penso due volte a salutare sammy... Ottimi display ma ...devo avere il root sempre!
Marcopaolo leggo che su xda si segnalano problemi solo con smartwatch... Magari gli auricolari non ne hanno... Quanto alla ricezione è quello che temo ma non ho testato sentiamo cosa dicono.
Ciao ragazzi, ho installato la versione polacca questo pomeriggio e le prime impressioni sono: graficamente piacevole, segnale direi identico a kitkat mentre sulla batteria al momento non mi pronuncio. Note per me dolenti... Una gestione delle notifiche abbastanza contorta ma forse ci devo ancora prendere la mano. Ciò che invece proprio non mi piace il popup all'arrivo di una notifica, veramente troppo invadente. Molto meglio prima nella sola riga superiore e trasparente.
Ragazzi scusate ma a voi nelle info sulla batteria fa vedere il tempo dello schermo acceso? Xk a me manca proprio la voce con le ore effettive..è normale?
rispetto alla leaked come vi trovate?
ma veramente vedendo un po di video in giro sembra che nelle info batteria, dove sono specificati i consumi delle app, sembra che la voce schermo con il rispettivo consumo e tempo di accensione ci sia...anche su nexus 5 con lp mi pare che ci sia..non è che va attivato in qualche modo??
EDIT: RISOLTO...non è che manca la voce, la voce è presente!! tuttavia avendo usato davvero poco il telefono, lo schermo ancora non aveva influito sul consumo e quindi la voce non c'era; adesso, giocando un po col telefono mi sono accorto che è comparsa la voce e segna 1%di schermo!!rotfl
Mi sembrava strano che non ci fosse....:)
Salve, ho installlato la rom polacca, tutto abbastanza bell ma ho trovato un fastidioso bug. Riguarda il widget meteo che si aggiorna di continuo praticamente l'animazione non si ferma mai, va sempre. In un giorno mi ha consumato 77 mb solo il widget.
Anche a voi succede? Soluzioni?
Dovei aver risolto così, avevo spuntato effetto animazione :D
Comuque un lato molto postivo è l'aggiornamento della S-Cover, ora è decisamente fatta bene e ci sono molte più opzioni :)
Ultima cosa, la vibrazione della tastiera è un bug che riscontrate anche voi?
Che opzioni Ci sono in più della S Cover rispetto a prima?
vai in impostazioni, dispositivo, suoni e notifiche, altri suoni, dove dice tastiera samsung spunta la voce vibrazione al tocco.
A me funziona, solo che dove alla voce intensità vibrazione, stringa feedback tocco (schermata suoni e notifiche) l'ho impostato al minimo e la vibrazione è impercettibile.
Controllo questi parametri e poi facci sapere
Ragazzi la batteria con lollipop mi sorprende sempre di più...2 giorni di uso non li facevo forse dai tempi di android 4.3.
Su 48 ore solo 8 sono di modalità aereo...per il resto connessioni dati sempre attive, oltre 4 ore di schermo on, 1 ora di chiamate...insomma super soddisfatto.
Con kk mi ero convinto che la batteria fosse alla frutta perchè con le mie app e il mio uso stentavo a fare 3,5 ore di schermo in circa 24 ore di uso.
Ps: consiglio a tutti quelli che non si trovano bene con le nuove statistiche batteria di scaricare dal play store l'app "GSAM Battery monitor".