Concordo. Dopo l'aggiornamento non ho avuto più problemi neppure io.
Io continuo ad averli...mi band funziona per qualche minuto.. poi no
Non è un Bug, ma una delle novità di Lollipop. Di fatto ogni notifica, sia essa un messaggio, una telefonata, un promemoria, un avviso, di qualunque programma, può essere dettato con vari gradi di priorità, e attraverso la nuova funzione di Lollipop (Su Nexus con il tasto volume, su Galaxy non ricordo) attivare tre diverse stadi, per cui non si ricevono natiche, si ricevono solo prioritarie, e/o tutte... Il problema è che così facendo di fatto si è perso la "Modalità di Blocco", e il "Silenzioso"... per avere le due opzioni in modo simile a Kilkat bisogna fare una attenta configurazione... E' una delle novità di maggior rilievo di Lollipop e la peggiore implementazione mai fatta in un SO Mobile... Non ho trovato un solo utente che è contento di questa scelta...[/QUOTE]
[Editato]
È brutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 15-02-15 alle 08:20
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Io uso sempre la "modalità di blocco" lasciando attive TUTTE le chiamate da TUTTI, ma silenziando le notifiche di altro genere (per la verità sul Note 3 si stoppa anche il Led di notifica, mentre sul Note 4 questo continua a funzionare anche in modalità di blocco attivata e questo è già un peggioramento grave); con il nuovo sistema introdotto da Lollipop è possibile riprodurre esattamente quell'impostazione per un orario programmato una volta per tutte?
GB ego sum
Caulae dominus
Scusate ma ho visto che esiste anche lollipop tedesco brand vodafone. Avendo un note 3 lte stesso brand tutto stock mai fatto niente,secondo voi dovrei passare a questo o il menzionato no brand polacco? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io monto la leaked lollipop NL8, mi basta un wipe cache e posso flashare questo stock?