suppongo sia un semplice firmware stock, reperibile su sammobile senza problemi
è preferibile non diffondere link a software poco controllabili
alex984 (19-02-15)
Chi è passato dalla beta leaked a questo firmware ha formattato tutto? Poi volevo sapere se si notano miglioramenti o peggioramento passando dalla leaked 5.0 a questo
Io e per sicurezza ho fatto WIPE prima e dopo. Una scheggia senza problemi ora =)
Credo di aver letto che comunque non è necessario ... ma aspetta ulteriori conferme
Con 6h di schermo acceso, 1h di gps acceso e dati/wifi sempre accesi ho fatto 1g6h di autonomia arrivando ad avere ancora il 20% di batteria
Testato IERI.
A mio avviso e per il mio utilizzo NON C'E' PARAGONE. Si sono superati con questa release =)
SM-N9005 - Note 3 LTE (Italia)
Lollipop 5.0 POLAND STOCK
Knox 0x0
Ciao a tutti =)
Una domanda.... il wipe dopo il flash del firmware con Odin l'hai fatto dopo che si è riavviato ed arrivato sulla prima schermata della lingua oppure è possibile/preferibile farlo entrando in recovery subito senza farlo neanche riavviare ? (ammesso che sia possibile perchè l'ultimo flash con Odin l'ho fatto piu' un anno fa su un TAB 2 e non ricordo se c'è il tempo e la possibilità di entrare in recovery al termine della procedura)
Ultima modifica di P4skhe; 20-02-15 alle 10:43
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
ragazzi mi avete fatto venire il pallino di aggiornare!! ed ora ho messo su questo fw sul mio note 3 con nemmeno 1 mese di vita!!non mi andava proprio di attendere settimane intere prima di installare quello italiano...
ho fatto un installazione pulita..wipe prima e dopo l'aggiornamento..ed ora sto reinstallando tutto..
la nuova grafica è davvero uno spettacolo!!!!
Nessun format, nessun wipe. Il termine miglioramenti non è appropriato: troppo riduttivoFluidità una scheggia, la durata della batteria rispetto alla leaked nettamente superiore, prima non arrivavo a sera, ora mi rimane il 20/30 % anche se ho poco campo e scarsa ricezione dati. Impossibile non consigliare questo firmware.
Flash with keeping Root + Knox 0x0! - Post #2 - XDA Forums
Poi si può upgradare il solo bootloader con PC odin.
Basta prepararlo flashabile.
kitano (25-02-15)
SM-N9005 - Note 3 LTE (Italia)
Lollipop 5.0 POLAND STOCK
Knox 0x0
Ciao a tutti =)
P4skhe (20-02-15)