CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albicoccolone Visualizza il messaggio
    Basta uno swift verso destra e se ne va.
    Si lo so, ma mi toglie la notifica completamente anche dalla barra notifiche come se non l avessi mai Ricevuta. -. -

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ieri sono riuscito a fare 7 ore di display acceso con un uso complessivo di quasi 24 ore con il mio uso e senza risparmio attivo è una bomba questo note 3
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi io l ho installato sul mio note ma ho natato alcuni problemi. la vibrazione della tastiera non funziona cioè se vado in impostazioni tastiera non mi fa spuntare la scritta e ho anche trovato alcuni rallentamenti in applicazioni come nell apertura del widget meteo e nel task managarer. sono l'unico o fa anche a voi queste cose?

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi977 Visualizza il messaggio
    ragazzi io l ho installato sul mio note ma ho natato alcuni problemi. la vibrazione della tastiera non funziona cioè se vado in impostazioni tastiera non mi fa spuntare la scritta e ho anche trovato alcuni rallentamenti in applicazioni come nell apertura del widget meteo e nel task managarer. sono l'unico o fa anche a voi queste cose?
    per la vibrazione della tastiera prova la procedura che ho scritto al post 360..
    per quanto riguarda gli altri problemi hai provato con u hard reset?? io ho fatto un installazione pulita e fino ad ora non ho riscontrato alcun problema..certo..qualche volta capita che impiega 1 secondo per aprire il menu o qualche app, ma avviene davvero raramente!!..
    cmq essendo il primo fw credo sia anche normale..confido che in breve tempo usciraà qualche aggiornamento per migliorare ancora di più lp sul note 3
    Ultima modifica di tiwi; 21-02-15 alle 16:47

Baby Droid

Smartphone
    S6 Edge White

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piccola curiosità... Ho notato che la dicitura 4G è stata sostituita con LTE mi domandavo: E' una scelta di Lollipop o è dovuto alla versione che non è italiana ma polacca...?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    per la vibrazione della tastiera prova la procedura che ho scritto al post 360..
    per quanto riguarda gli altri problemi hai provato con u hard reset?? io ho fatto un installazione pulita e fino ad ora non ho riscontrato alcun problema..certo..qualche volta capita che impiega 1 secondo per aprire il menu o qualche app, ma avviene davvero raramente!!..
    cmq essendo il primo fw credo sia anche normale..confido che in breve tempo usciraà qualche aggiornamento per migliorare ancora di più lp sul note 3
    quando vado nelle impostazioni della tastiera samsung non mi fa proprio spuntare la scritta "vibrazione"

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    rispetto alla leaked come vi trovate?
    up

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi977 Visualizza il messaggio
    quando vado nelle impostazioni della tastiera samsung non mi fa proprio spuntare la scritta "vibrazione"
    Impostazioni - Dispositivo - Suoni e notifiche - Altri suoni - Tastiera samsung li trovi la vibrazione.

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBenzer Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità... Ho notato che la dicitura 4G è stata sostituita con LTE mi domandavo: E' una scelta di Lollipop o è dovuto alla versione che non è italiana ma polacca...?
    secondo me dipende dal fw polacco..ma al conferma l'avremo quando uscirà la versione ita

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Qualcuno ha problemi di sincronizzazione con S-Note? A me compare l'avviso che la sincronizzazione sta avendo qualche problema, e che sarà presto disponibile. Di fatto mi ha obbligato a tornare a KitKat. Non posso sincronizzare le note con il Note 2014...

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio