Devi impostare su sempre..la dicitura è un tantino ambigua..ma il significa è: "mantenere il wifi anche in stand by? Sempre! "
Prova e vedi se funziona
ReeX (23-02-15)
Stasera proverò a rifare tutti gli wipe e a reinstallare tutto. Magari faccio wipe >> flash firmware >> wipe. Se neanche così risolvo mi toccherà tornare a kitkat![]()
ivanoalbergo (24-02-15)
Scusate ragazzi, volevo sapere, che differenza passa tra questa Rom stock e la futura rom italiana ?
Ultima modifica di dieguccio; 23-02-15 alle 18:17
ReeX (24-02-15)
senza riflashare, prova prima a rifare un bel wipe cache e wipe data da recovery, riconfigura il telefono e vedi come va..
io per installare il fw ho fatto: wipe, poi flashe poi di nuovo wipe da recovery, e tutto funziona alla perfezione
in teoria dovrebbe cambiare modem e csc, che alla fine potrebbero migliorare solo la ricezione, a meno che non vengano rilasciati altri fw più aggiornati, in ogni caso stando cosi le cose l'aggiornamento dovrebbe restare pressochè identico
ragazzi, anche voi riscontrare un piccolo ritardo quando:
1) si tiene premuto il tasto centrale per vedere le app recenti;
2) quando si entra nella gestione della ram e si clicca su "svuota memoria";
ovviamente parlo di mezzo secondo di ritardo..nulla di grave..intendiamoci
Ultima modifica di dieguccio; 23-02-15 alle 19:27