Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleparma
Ciao il bug è presente nell'ultima versione del firmware. Lo puoi facilmente aggirare con la guida grazie alla quale mi arrivano tutte le notifiche (ho l'app moddata) e lo sblocco del telefono.
Saluti.
Già ci kitkat ip utilizzo il blocco e sblocco tramite mi band (con app trigger), ma se il Bluetooth si disconnette e connette spesso ti blocca e sblocca continuamente il dispositivo? Così si ha un consumo abbastanza eccessivo o sbaglio?
Aspettavo Lollipop per risolvere il problema dei core bloccati e ora spunta questo?
Dal link in prima pagina mi dice App not found :s
Qualcuno ha il link all'app diretto?
-
Ciao,
ho appena corretto il link in prima pagina! :)
https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect
-
Quote:
Eidan
Grazie mille... sperando di non avere grossi problemi con la miband aggiornerò a lollipop =)
-
Ho creato questa guida proprio perchè ho un MiBand. seguila passo passo e funzionerà alla grande senza alcun problema! io uso la versione modded con tutte le notifiche.
-
Ragazzi, leggendo su XDA, ho notato che molti soffrono di questo problema del bluetooth. Consigliano di provare un altro kernel, dicono che il problema viene dal kernel. Qualcuno ha provato già?
-
Io ho notato un consumo enorme di batteria.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
elettromac
Io ho notato un consumo enorme di batteria.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Purtroppo utilizzando Bluetooth autoconnect il telefono rimanete attivo per tutta la durata di utilizzo del Bluetooth... Quindi consuma quel 10%in più del dovuto... Spegnendo il Bluetooth invece tutto torna a funzionare correttamente.
-
RISOLTO
Con l'aggiornamento a Lollipop 5.0.0 (SM-9005), installazione con reset di fabbricata, ho avuto problemi solamente con il Gear. Ogni volta che mi allontanavo e si perdeva la connessione il telefono non rilevava la disconnessione ed il bluetooth rimaneva (fintiziamente in connessione) e il software Gear mi rilevava la connessione attiva e, pertanto, dovevo spegnere e riaccendere il bluetooth e cercare manualmente il Gear.
Con questa applicazione consigliata "Bluetooth auto connect" https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect TUTTO RISOLTO.
Spero, però, che Samsung risolva con il prossimo aggiornamento.
-
Quote:
meltrix
RISOLTO
Con l'aggiornamento a Lollipop 5.0.0 (SM-9005), installazione con reset di fabbricata, ho avuto problemi solamente con il Gear. Ogni volta che mi allontanavo e si perdeva la connessione il telefono non rilevava la disconnessione ed il bluetooth rimaneva (fintiziamente in connessione) e il software Gear mi rilevava la connessione attiva e, pertanto, dovevo spegnere e riaccendere il bluetooth e cercare manualmente il Gear.
Con questa applicazione consigliata
"Bluetooth auto connect" https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect TUTTO RISOLTO.
Spero, però, che Samsung risolva con il prossimo aggiornamento.
Quote:
Eidan
Ho creato questa guida proprio perchè ho un MiBand. seguila passo passo e funzionerà alla grande senza alcun problema! io uso la versione modded con tutte le notifiche.
Ragazzi mi hanno consigliato di disattivare le App relative a ant e ant+ se non servono così il Bluetooth riprende a funzionare correttamente.
Edit: Provato e nel mio terminale non funziona, ad altri dicono che funziona.
Edit2: aggiornando alla ultima versione la App mifit a me si sono rivolti i problemi e ho disinstallato Bluetooth autoconnect ;)
-
Raga io su devices non vedo nulla.. Non rileva la mi band.. Cosa devo fare per fargliela vedere?