A quale versione ti riferisci? Tweaked o originale? puoi dirmi anche il n. della versione? hai riavviato il telefono? ti funziona anche dopo 1 ora? fammi sapere! :)
Visualizzazione stampabile
A quale versione ti riferisci? Tweaked o originale? puoi dirmi anche il n. della versione? hai riavviato il telefono? ti funziona anche dopo 1 ora? fammi sapere! :)
Ho installato mi fit ma niente senza autoconnect non va... una cosa ho notato però... autoconnect consuma un sacco di batteria.
usa attentamente la guida. riavvio compreso che è vitale. per chi si lamenta del consumo di batteria...meglio un pò di batteria in meno che un mi band / smartwatch che altrimenti sarebbe inutilizzabile. :)
Io su "devices" non vedo dispositivo e non vedo la MiBand nemmeno nelle impostazioni BT del telefono
EDIT: ho eliminato i dati di Mi Fit e son riuscito a collegare la band al BT e all'app nel primo post. Però poi l'app XIAOMI non mi vedeva più la band. A forza di "dai" l'ha presa
Mi ripeto con questa guida finziona tutto alla grande ma la batteria autoconnect se la mangiaAllegato 139914
Cioè voglio dire... consuma più dello schermo ..... va beh speriamo in un futuro aggiornamento!
mhh seguito la guida alla lettera ma con lollipop CM12 non se ne parla.. si riavvia costantemente il bluetooth..
secondo me c'è proprio un problema con lollipop cmq..
la mia auto si connette al telefono ma quando dice di scaricare la rubrica il bluetooth del telefono crasha così tanto che nemmeno riavviando si ripiglia più...
oggi provo a NON scaricare la rubrica.. vediamo se così va.. al massimo metto i contatti.. A MANO !!!