Una info ogni tanto mi rimane connesso il bluetooth. Anche a te succede?
Visualizzazione stampabile
Una info ogni tanto mi rimane connesso il bluetooth. Anche a te succede?
Grazie! !! Manca la baseband della rom itv nel caso si volesse ripristinare ...... prima di flashare quella leakead voglio procurarmela non si sa mai ......
Ho anche quella appena ho cinque minuti te la carico :)
Ecco l'altra https://mega.co.nz/#!XwIkVZAQ!te-uPI...uXuSJn2tOgF2rI
L'unico problema che ho riscontrato è che a volte mi rimane connesso il bluetooth però adesso si connette subito e resta connesso
Intendi anche dopo aver spento l'oggetto che era collegato?
Se intendevi questo la risposta è sì.
Questa piccola mod che ho suggerito in realtà corregge solo poche condizioni. I risultati sono nettamente migliori se non esegui connessioni multiple con più devices BT. Se questi sono all'incirca delle stesse specifiche. Ad esempio 2.0/2.1 oppure 3.0 o 4.0.... l'importante è che siano tutti uguali tanto per chiarirsi.
In sostanza ti risolve un po' il problema se ti colleghi solo ad un auricolare e magari all'autoradio della macchina.
Già nel mio caso che possiedo più di 4 device BT e di diversi formati le performance non erano tanto superiori all'originale situazione. Meglio ma non di molto.
Di fatti per risolvere del tutto la cosa in fine mi è toccato installarmi una rom custom CM. :'(
Adesso però voglio trovare un'altra soluzione perché le rom CM sono anche belle ma a seconda di come si alzano alla mattina consumano la batteria come se non ci fosse un domani o in alternativa ti dura un botto. Peccato che non riesci a capirlo prima di metà giornata e quando l'hai capito è ormai troppo tardi. :-[
ragazzi/e nuova prima pagina in cui ho pensato di unire le due discussioni sui problemi bluetooth con lollipop presenti in sezione modding, che procedevano parallelamente su un problema simile, per fornire in un solo posto due possibili soluzioni, e unire feedback e richieste di aiuto.
d'ora in poi facciamo riferimento a questo thread per questo tipo di problema.
grazie ;)
Ciao a tutti
vi aggiorno sulla situazione...
È un po di giorni che la sto testando e sembra funzionare...
Ho installato il modem e il kernel della versione goc3 e il problema sembra sparito.
Di seguito i link per entrambi fatemi sapere se funziona anche per voi :)
Modem
https://mega.co.nz/#!fwR2CYZA!GSynUU...7qWzcb9mdMXvbw
Kernel
https://mega.co.nz/#!SsQwzIDL!EB-Nyo...YAER4td7P35OkM
Con il modem il bluetooth si collegava subito ma a volte rimaneva connesso ma dopo aver istallato il kernel il problema è sparito.
Io ho installato il modem con odin come descritto e il kernel direttamente dalla recovery ovviamente dopo aver fatto il backup dell'originale. Ho spento e riacceso e tutto ha funzionato bene.
Ho avuto modo di testare a mia volta la cosa.
Posso affermare che il Kernel della versione N9005ZSUGOC3 risolve il problema.
Non è necessario installare anche il modem. Basta il Kernel.
Da quel che ho potuto vedere i risultati sono più che soddisfacenti. Adesso è nuovamente possibile usare il BT senza blocchi, interruzioni o altro.
DEO GRATIAS!!!