Visualizzazione stampabile
-
Io sono ritornato al kernel stock del B6 no brand ita. Anche flashando il kernel HK, non ho risolto il problema. Inizialmente sembrava di sì, ma dopo un 6-7 ore non veniva riconosciuto il miband. Tornato al kernel stock e rimesso auto connect, ora funziona bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rob973
io ho flashato il firmware piu' recente (POF3) per NEE e i problemi del bluetooth "sembrano" (incrocio le dita) risolti
Confermo: il firmware POF3 (build date 17 giugno 2015) non presenta problemi di stabilità del Bluetooth
-
Quote:
GB ego sum
Confermo: il firmware POF3 (build date 17 giugno 2015) non presenta problemi di stabilità del Bluetooth
Ciao, io ho il note 3 Italia no brand aggiornato alla 5.0. Per mettere su la pof3 cosa dovrei fare? Perdo i dati o posso fare con odin senza il factory reset? A livello di Knox e balle varie? Non invalido la garanzia? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Pollanza
Ciao, io ho il note 3 Italia no brand aggiornato alla 5.0. Per mettere su la pof3 cosa dovrei fare? Perdo i dati o posso fare con odin senza il factory reset? A livello di Knox e balle varie? Non invalido la garanzia? Grazie mille in anticipo
Thread stato per queste domande...
...comunque...
...puoi flashare la pof3 senza Wipe (io sono di opinione diversa............... Ma questo è altro discorso)
...non perdi dati...
...knox non scatta...
Per approfondire usa il Thread di supporto Modding...
Grazie
-
A me con auto connect seguita la guida continua a non andare :-(
-
Quote:
maxdj87
A me con auto connect seguita la guida continua a non andare :-(
Può essere che sia un problema di connettività a livello hardware. L'unica soluzione è portarlo in un centro assistenza per un controllo.
-
Potresti darmi piu info? Il tuo device viene dall'olanda? Quale rom hai flashato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho un note 3 proveniente dall'Olanda.. Potreste dirmi quale ROM è la più recente e dove reperirla? Inoltre avendo questo device devo per forza flashare ROM olandese oppure posso scegliere a mio piacimento e nel caso fosse possibile quale secondo voi è la migliore?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizio53
Ho un note 3 proveniente dall'Olanda.. Potreste dirmi quale ROM è la più recente e dove reperirla? Inoltre avendo questo device devo per forza flashare ROM olandese oppure posso scegliere a mio piacimento e nel caso fosse possibile quale secondo voi è la migliore?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mi sfugge l'attinenza con il thread..
-
Quote:
Matthew414
Può essere che sia un problema di connettività a livello hardware. L'unica soluzione è portarlo in un centro assistenza per un controllo.
No per fortuna l'hardware funziona è solo con il braccialetto che non va, ne ho provati già 3 ma niente :-(