Visualizzazione stampabile
-
Gige ho seguito la guida come tu mi hai detto nell'altro post e tutto è andato a buon fine. Ho i permessi di root con firmware H3G. Grazie ancora
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
scusate la domanda da niubbo, potrei usare Mobile Odine Lite per fare la procedura?
-
Devi usare mobile Odin per la procedura solo per il bootloader devi usare Odin del PC
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipippo86
Devi usare mobile Odin per la procedura solo per il bootloader devi usare Odin del PC
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
scusami ma Mobile Odin Pro ufficialmente non è compatibile con LOLLIPOP.. di che versione parli ?
EDIT..
flashato tutto perfetto knox a 0x0 unica cosa come faccio a verificare se il bootloader è flashato correttamente ??
-
Quote:
carlo201983
scusami ma Mobile Odin Pro ufficialmente non è compatibile con LOLLIPOP.. di che versione parli ?
EDIT..
flashato tutto perfetto knox a 0x0 unica cosa come faccio a verificare se il bootloader è flashato correttamente ??
La via più veloce che mi viene in mente è usare un'app come cpu-z dal playstore e guardare tra le info offerte alla voce bootloader...
-
Quote:
8thphloor
La via più veloce che mi viene in mente è usare un'app come cpu-z dal playstore e guardare tra le info offerte alla voce bootloader...
Ho risolto con Phone info.. ora sto impazzendo per risolvere il problema con Googleplay Service. . Ogni tanto esce la fatidica scritta "Google play si è arrestato" [emoji36]
-
Quote:
carlo201983
Ho risolto con Phone info.. ora sto impazzendo per risolvere il problema con Googleplay Service. . Ogni tanto esce la fatidica scritta "Google play si è arrestato" [emoji36]
Prova a cancellare dati e cache del servizio...
-
Quote:
8thphloor
Prova a cancellare dati e cache del servizio...
Provato mille volte. Anzi non mi da nemmeno la possibilità di farlo
Edit.
Ho aggiornato Google play service... ora sembra sparito il problema. Vediamo se si ripresenta
-
ragazzi, io ho il 4.4.2 root e non so come mi ha fatto scaricare lollipop, mentre fino a poco tempo fa se ricercavo gli aggiornamenti mi diceva che non potevo perchè il dispositivo era stato modificato.
ora, se installo lollipop, poi non perdo il root? che devo fare per riaverlo? mi sapete indicare una guida?
-
Quote:
bobolo80
ragazzi, io ho il 4.4.2 root e non so come mi ha fatto scaricare lollipop, mentre fino a poco tempo fa se ricercavo gli aggiornamenti mi diceva che non potevo perchè il dispositivo era stato modificato.
ora, se installo lollipop, poi non perdo il root? che devo fare per riaverlo? mi sapete indicare una guida?
Strano che te lo abbia fatto scaricare....
Se l'installazione del pacchetto......va a buon fine (strano) : si, perdi il Root
Per riaverlo?
Dipende:
- hai Knox 0x0 ?
Allora segui la Guida ad inizio pagina ...
- hai Knox a 0x1?
Allora CF-Auto Root
https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html