Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
Se vuoi farlo con mobile odin e avere il root devi prima flashare l'ultima kitkat e fare il root e poi seguire questa guida, altrimenti ti basta fare il flash della Lollipop Vodafone con Odin PC. Comunque cambiano solo CS e CSC ma il firmware č il medesimo,io ho Vodafone e sto utilizzando la versione polacca, e la ricezione č la stessa che avevo con kitkat no brand, sia in 3g che in LTE che per quanto riguarda il segnale telefonico.
Ho tentato ieri sera il passaggio da kk a lollipop Vodafone Ita ma mi ha dato fail per 2 volte cosė ho messo la versione polacca
-
Quote:
MarcoCampo76
Ho tentato ieri sera il passaggio da kk a lollipop Vodafone Ita ma mi ha dato fail per 2 volte cosė ho messo la versione polacca
Ma hai provato con Odin PC o Mobile Odin PRO?
-
-
Quote:
MarcoCampo76
Con Odin pc
Ah strano, probabilmente era corrotto il file della rom
-
Mi aveva fatto lo stesso difetto con il firmware Vodafone Germania scaricato nei gg scorsi..boh
-
Chi ha installato il firmware Vodafone Italia, scaricato da Sammobile, con Mobile Odin Pro, quale CSC ha? Io mi sono ritrovato con il product code tedesco (Vodafone.de).
-
Quote:
kitano
Chi ha installato il firmware Vodafone Italia, scaricato da Sammobile, con Mobile Odin Pro, quale CSC ha? Io mi sono ritrovato con il product code tedesco (Vodafone.de).
Ti avevo risposto al mess privato, i due firmware Vodafone ita e Vodafone tedesco hanno entrambi PDA: N9005XXUGBOA5 CSC: N9005VFGGBOA2 MODEM: N9005XXUGBOA1
-
Buongiorno ragazzi
Io parto da Android 4.3 JB con root, devo passare da KK o posso usare la stessa procedura e saltare direttamente a LP mantenendo root e contatore a zero?
Grazie mille
PS: scusate l'ignoranza ma i wipe vanno fatti?
-
Quote:
alessio1976
Buongiorno ragazzi
Io parto da Android 4.3 JB con root, devo passare da KK o posso usare la stessa procedura e saltare direttamente a LP mantenendo root e contatore a zero?
Grazie mille
PS: scusate l'ignoranza ma i wipe vanno fatti?
Non ha provato ancora nessuno a farlo direttamente da JB ma teoricamente credo sia possibile. Se lo fai ricordati di flashare il Bootloader alla fine. I wipe sono consigliatissimi,quasi obbligatori se si vogliono evitare problemi,soprattutto nel tuo caso.
-
Quote:
GiGe89
Non ha provato ancora nessuno a farlo direttamente da JB ma teoricamente credo sia possibile. Se lo fai ricordati di flashare il Bootloader alla fine. I wipe sono consigliatissimi,quasi obbligatori se si vogliono evitare problemi,soprattutto nel tuo caso.
Il bootloader lo estraggo dal fw della rom, giusto?