Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannino86
Ah benone! Era più un vezzo personale per avere tutto ma proprio tutto stock e ufficiale :) ma degli ota non mi interessa nulla, allo stato attuale naturalmente! Per toglierlo invece aspettiamo una versione compatibile di Xposed al solito?
Si credo sia l'unico modo, ma ti ripeto averlo su official o custom non cambia assolutamente nulla :) Se hai altre domande continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3-a-451.html
perché qui si può parlare solo della procedura di installazione ;)
-
Quote:
GiGe89
Quoto........
-
Quote:
GiGe89
Controlla la firma md5 del file che hai scaricato per sicurezza in modo da verificare che non sia corrotto. Hai estratto il file in modo da inserirlo da mobile odin in formato .tar.md5? Comunque dopo il flash con mobile odin il primo avvio ci mette circa 5 minuti, hai aspettato un po' di tempo?
p.s. non ho capito adesso quale versione di firmware e bootloader hai
ho messo su il bootloader di lollipop, pensando che magari il bootloop fosse dovuto a questo.. in realtà si è acceso tornando allo stato prima dell'installazione.
firma controllata, ho aspettato più di 10 minuti, ma notavo che l'installazione non procedeva. Può essere dovuto al fatto che il mio root è stato eseguito con CF auto root?
-
Quote:
emtkr
ho messo su il bootloader di lollipop, pensando che magari il bootloop fosse dovuto a questo.. in realtà si è acceso tornando allo stato prima dell'installazione.
firma controllata, ho aspettato più di 10 minuti, ma notavo che l'installazione non procedeva. Può essere dovuto al fatto che il mio root è stato eseguito con CF auto root?
Potrebbe essere. Comunque se hai fatto il root con CF auto root hai già il KNOX a 0x1 e non hai necessità di eseguire questa guida che serve per mantenere KNOX a 0x0, puoi semplicemente fare il flash del firmware stock Lollipop con Odin PC (fai prima tutti i wipe) e poi puoi fare di nuovo il root con CF auto root. Se hai altre domande continua in supporto modding.
-
buonasera ragazzi..
io ho scaricato dal sito sammobile il firmware ufficiale samsung e ho flashiato tramite odin..però gia prima di flashiare avevo il knox 0-1, la guida per fare il root knox 0-0 è uguale se ho il knox 0-1?
-
Quote:
helmahe
buonasera ragazzi..
io ho scaricato dal sito sammobile il firmware ufficiale samsung e ho flashiato tramite odin..però gia prima di flashiare avevo il knox 0-1, la guida per fare il root knox 0-0 è uguale se ho il knox 0-1?
Se hai Knox a 0x1 dopo aver flashato Lollipop con Odin PC per ottenre il root devi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html
Se hai altre domande chiedi li perché qui si parla solo del root con Knox a 0x0
-
CF-Auto-Root non c'è per BOOTLOADER 5.0..come faccio a flashiarlo scusa?
Quote:
GiGe89
-
Quote:
helmahe
CF-Auto-Root non c'è per BOOTLOADER 5.0..come faccio a flashiarlo scusa?
Questa è una di quelle domande che devi fare in quella discussione e non qui rotfl
-
-
Quote:
GiGe89
Questa è una di quelle domande che devi fare in quella discussione e non qui rotfl
....esatto... ;)