No
Il root è "radicato" nel sistema
EDIT
dovrai reinstallare l'app superuser o supersu.
lucaparente2004 (17-06-15)
Ho un po di bug e un battery drain e volevo fare un ripristino cosi da provare bene
Salve a tutti ...vi volevo raccontare la mia storiella .....ho un NOTE 3 con ultimo firmware ITV Lollipop UGBOA1,,,,,,,,decido allora di effettuare il downgrade a kitkat (UFNG2) allo scopo di eseguire questa guida ed avere il ROOT con LOLLIPOP ....flashio con ODIN , Nessun errore ,, hard reset da recovery.... ..riavvio....inserisco #*06* per verificare L' imei che mi restituisce null/null ........allora riprovo a riflashare LOLLIPOP con esito positivo......al riavvio riverifico l' imei che fortunatamente è ritornato all'origine ......
forse ho sbagliato a fare il downgrade con kitkat UFNG2 e dovrei farlo con UGNG1 ????
..il downgrade (mi pare di ricordare) va effettuato con l'ultima KitKat ng1..
hai già la versione più recente.
..due righe più giù la prima pagina dice:
Ancora ci sono poche testimonianze di downgrade con successo a kitkat per la versione N9005XXUGBOB6 ma quelle poche che ho visto sono tutte positive tranne una di un utente che ha avuto qualche rallentamento e ha preferito rimettere Lollipop
Ultima modifica di 8thphloor; 17-06-15 alle 18:56
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
GiGe89 (23-06-15)
CLEAN FLASH
Potresti cortesemente dirmi quale versione di kik kat flashare, e quale di lollipop in caso di insuccesso riflashare, e quale versione di odin sia consigliabile utilizzare? grazie mille
- N9005XXUGBOA5 Poland NO BRAND
- N9005XXUGBOB6 Poland NO BRAND
- N9005XXUGBOB6 ITV NO BRAND
non saprei quale tra queste. Inoltre correggimi se sbaglio dovrei flashare SOLO quella (bootloader etc, sono tutte integrate nelle Rom stock?), ed in caso tutto funzioni poi avviare tutte le procedure per il root
Ultima modifica di e-noid; 18-06-15 alle 19:33
CLEAN FLASH
GiGe89 (23-06-15)
Buongiorno a tutti é un po che seguo questa discussione ma non sono ancora riuscito a risolvere i miei dubbi , ho un note tre tedesco con csc dbt ho installato l ultimo firmwere kit kat n9005xxugng1 a cui ho fatto il root con towel root , vorrei passare a lollipop conservando il root ma da quanto ho capito non esistono versioni lollipop no brend col mio csc e non ho capito cosa succede se installasi ad esempio un firmwere itv , mi potete aiutare ?
scusate la mia nabbaggine
saluti Nicola
Ciao, anche se hai il firmware dbt puoi comunque effettuare la guida passando all'ultima versione di Lollipop itv
Download firmware: N9005XXUGBOB6_N9005ITVGBOB3_ITV - SamMobile
La versione tedesca di Lollipop ancora non è uscita ma se avrai necessità di tornare in garanzia ti basterà fare un full wipe e poi flash del firmware gng1 dbt che monti adesso
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
blondgnek65 (23-06-15)