A quale file ti riferisci?
Se hai già il root ti conviene fare il wipe cache e data direttamente quando fai l'installazione con MOP come è consigliato nella guida. Per quanto riguarda le app puoi installarle di nuovo una volta avviato Lollipop
A quale file ti riferisci?
Se hai già il root ti conviene fare il wipe cache e data direttamente quando fai l'installazione con MOP come è consigliato nella guida. Per quanto riguarda le app puoi installarle di nuovo una volta avviato Lollipop
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
Ma con la nuova polacca si può fare il downgrade?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Io ho letto fuori dal forum dei post di un paio di persone che lo hanno fatto senza nessun problema ma qui sul forum uno ha detto che lo ha fatto ed è andato a buon fine e un altro ha detto che dopo il downgrade aveva avuto problemi e il note si impallava, e quindi ha rimesso Lollipop. In conclusione non ci sono tantissime testimonianze di downgrade con l'ultima versione per ora, mentre con la prima lo hanno fatto in tantissimi senza problemi, decidi tu quale versione mettere.
Bootloader Unlocked
Fenomeno82 (16-03-15)
Provo la seconda e amen...in attesa che esca la 5.0.1 o altro![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
GiGe89 (16-03-15)
Hai ragione scusa, ma ho risposto solo in modo da poter eventualmente consigliare come effettuare l'installazione in modo opportuno, perché non si era ancora capito se era un problema derivante dalla procedura descritta nella guida eseguita in maniera non corretta o altro.
Bootloader Unlocked
Ragazzi, ora che è uscito il firmware italiano, posso usare lo stesso bootloader al primo post o devo prenderlo dalla versione italiana?