Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Salve, sto flashando il firmware... N9005XXUGPOF3_N9005NEEGPOF3_N9005XXUGPOF3_HOME.tar
Come faccio ad ottenere il bootloader per l'allineamento?
P.S. Al momento sembra che perlomeno quelli di Samsung ci abbiano messo mano ;)
È stato infatti addirittura corretto un bug 'minore' che investiva la sview cover...
Il Bluetooth sembra andare senza problemi, incrocio le dita...
L'unica app che non posso installare è Knox a causa del bootloader
Sto scaricando il firmware, stasera estrarrò il bootloader e aggiungerò i link di firmware e bootloader al primo post
-
Quote:
kitano
Ciao. Hai utilizzato FlashFire, oppure Mobile Odin (partendo da KitKat)?
Per il bootloader hai risolto?
Ho utilizzato mobile odin Pro mantenendo il root.
Purtroppo il bootloader non avendolo, ancora non l'ho flashato ma, ti confermo che tutto funziona a meraviglia [emoji6]
-
Quote:
klub
Ho utilizzato mobile odin Pro mantenendo il root.
Purtroppo il bootloader non avendolo, ancora non l'ho flashato ma, ti confermo che tutto funziona a meraviglia [emoji6]
Aggiunto il link in prima pagina, facci sapere se dopo aver flashato il bootloader Knox funziona senza problemi come al solito
-
Bootloader flashato, Knox funzionante [emoji106]
Grazie 1000
-
Quote:
GiGe89
Aggiunto il link in prima pagina, facci sapere se dopo aver flashato il bootloader Knox funziona senza problemi come al solito
Grazie. Puoi provvedere alla parte modem, oppure dirmi come fare ad estrapolarla? Con Flashfire non è consigliabile installare queste partizioni protette.
-
Quote:
kitano
Grazie. Puoi provvedere alla parte modem, oppure dirmi come fare ad estrapolarla? Con Flashfire non è consigliabile installare queste partizioni protette.
Eccoti il modem
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...OS_OF3.tar.md5
ma sei sicuro che con flashfire non vai a flaggare il Knox? Se hai ancora Knox a 0x0 e non vuoi rischiare ti consiglio di fare il downgrade a kitkat e usare MOP, alla fine perdi solo qualche minuto in più.
-
Grazie. Ho utilizzato FlashFire, seguendo la guida in prima pagina, ed il contatore Knox è rimasto invariato. Ci sono però alcune partizioni (modem, wifi, ecc.) che vengono segnalate come protette e non ho capito su XDA se conviene o no installarle con Flashfire. Nel dubbio le sto flashando via ODIN PC.
Potresti dirmi, eventualmente in privato, come ricavi i vari pacchetti, in modo da non disturbarti in futuro?
-
Quote:
kitano
Grazie. Ho utilizzato FlashFire, seguendo la guida in prima pagina, ed il contatore Knox è rimasto invariato. Ci sono però alcune partizioni protette (modem, wifi, ecc.) che vengono segnalate come protette e non ho capito su XDA se conviene o no installarle. Nel dubbio le sto flashando via ODIN PC.
Potresti dirmi, eventualmente in privato, come ricavi i vari pacchetti, in modo da non disturbarti in futuro?
Utilizzo il gestore file di ubuntu per scompattare l'archivio e i comandi da riga di comando della shell di Linux
tar -zxvf nomefile.tar.gz
tar -jxvf nomefile.tar.bz2
Se hai altre domande contattami in privato perché qui stiamo andando off topic ;)
-
Quote:
GiGe89
........
Se hai altre domande contattami in privato perché qui stiamo andando off topic ;)
Bravo.... ;)
-
Ciao ragazzi vorrei dei consigli per il passaggio da Kitkat a Lollipop.
Allora premetto ho un note 3 con kitkat 4.4.2 con root fatto con towelroot e quindi knox a 0x0...vorrei passare a lollipop nordic con questa guida ma prima di procedere avrei alcune domande:
1)Mobile odin è confermato e testato che funziona con 4.4.2 perchè sul play store dice di non usarlo con questa versione
2)attualmente ho installato xposed framework con alcuni moduli che uso (ovviamente sono in versione kitkat), mi consigliate di cancellare tutto moduli e framework prima di procedere con la guida oppure di aggiornare a 5.0 e poi successivamente disinstallarli e reinstallare quelli compatibili?
grazie a tutti :D