Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio003
ragazzi ho fatto il downgrade a kitkat per fare il root e mi si blocca al boot, evviva.
Ho preso una versione di kitkat n9005 a caso, ho sbagliato vero?
va usata l'ultima su base NG1
-
Quote:
8thphloor
va usata l'ultima su base NG1
si ferma sempre al boot, boh.
Domanda: si può mettere la recovery direttamente da odin in queste condizioni e poi mettere rom tipo cyanogen? Si risolverebbe? Vi prego helpp!!! :(
-
Quote:
alessio003
si ferma sempre al boot, boh.
Domanda: si può mettere la recovery direttamente da odin in queste condizioni e poi mettere rom tipo cyanogen? Si risolverebbe? Vi prego helpp!!! :(
se flashi una recovery da odin...vanifichi tutto il procedimento per conservare la garanzia.
hai fatto il reset post flash?
-
Quote:
8thphloor
se flashi una recovery da odin...vanifichi tutto il procedimento per conservare la garanzia.
hai fatto il reset post flash?
no ma figurati, tanto la garanzia neanche ce l'ho e comunque l'ho comprato usato ed è scaduta rotfl
Quindi se metto la recovery e installo una rom diversa non si ferma più al boot? :'(
-
Quote:
alessio003
no ma figurati, tanto la garanzia neanche ce l'ho e comunque l'ho comprato usato ed è scaduta rotfl
Quindi se metto la recovery e installo una rom diversa non si ferma più al boot? :'(
beh..ma allora...non capisco il senso di seguire questa guida...segui i metodi classici
-
Ciao, ho un dubbio...
Per flashare il bootloader con odin posso inserirlo indifferentemente in ap o bl?
-
-
Ma il bootloader per l'ultima versione di lollipop vanno bene quelli che sono in prima pagina? Venendo da kitkat(GNG1) dico
-
-
Quote:
dragern
Ma il bootloader per l'ultima versione di lollipop vanno bene quelli che sono in prima pagina? Venendo da kitkat(GNG1) dico
No non vanno bene. L'ho messo nella pagina precedente quello giusto. Mi riferisco alla versione italiana del firmware