Visualizzazione stampabile
-
ah ok quindi anche se ho gia fatto nel modo "tradizionale" devo riflashare con l'altro dal tuo link.. sono fuso ora.. non capisco la meta di quello che c'e' scritto.. ho piu o meno finito di ripristinare i vari dati in alcune app (uso x lavoro e domani devo essere operativo) a seguito della prima parte.. mi mancava solo il bootloader, ma mi sembra una cosa lunga e magari provero' poi domani..
scusami, non e' che non ho letto il tuo consiglio o link, ma avevo inteso fosse per flashare tutto (ricancellando tutto) e quindi me lo volevo risparmiare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
whazi
ah ok quindi anche se ho gia fatto nel modo "tradizionale" devo riflashare con l'altro dal tuo link.. sono fuso ora.. non capisco la meta di quello che c'e' scritto.. ho piu o meno finito di ripristinare i vari dati in alcune app (uso x lavoro e domani devo essere operativo) a seguito della prima parte.. mi mancava solo il bootloader, ma mi sembra una cosa lunga e magari provero' poi domani..
scusami, non e' che non ho letto il tuo consiglio o link, ma avevo inteso fosse per flashare tutto (ricancellando tutto) e quindi me lo volevo risparmiare!
In sostanza ora che hai installato tutto scarica flashfire, tieni la rom nella sd e segui le mie indicazioni per estrarre il nuovo modem e il nuovo bootloader. Una volta estratti dalla rom dovrai flasharli da pc per non far scattare il knox
-
quindi se li estraggo e flasho solo quei due li teoricamente non ho bisogno di rifare factory e rimettere tutte le app e account?
spero che vada bene anche se lo faccio da sd interna.. la esterna nn so che sia successo ma e' stata parte dei problemi che avevo.. nn la legge piu tanto bene.. dovrei formattarla ma nn riesco e quindi nn l'ho rimessa
-
aggiorno.. nonostante sia rinco a quanto pare son riuscito a fare tutto come detto da @shev100 e quindi penso di essere full lolli con l'ultima nobrand ita, knox 0x00
ora devo solo capire come caspita mettere un tema meno bianco per telefono e rubrica e magari menu vari.. (è possibile o devo per forza usare app tipo dialer vari?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
whazi
aggiorno.. nonostante sia rinco a quanto pare son riuscito a fare tutto come detto da @
shev100 e quindi penso di essere full lolli con l'ultima nobrand ita, knox 0x00
ora devo solo capire come caspita mettere un tema meno bianco per telefono e rubrica e magari menu vari.. (è possibile o devo per forza usare app tipo dialer vari?)
Per cambiare tema ti serve per forza un dialer diverso
-
Piccolo Ot. .mi è arrivata una notifica di aggiornamento criteri protezione..mi pare sia il Knox. .posso aggiornare o mi incasina il root?
-
i due file generati da Flash Fire che dimensioni avranno? A me vengono circa di 52Mb sommati entrambi. E' corretto?