Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serevock
Ho kitkat rootato con towelroot.Ho scaricato e installato mobile odin pro. Ho scaricato sulla sd esterna il file zip di lollipop linkato e successivamente quello di supersu linkato
Apro mobile odin ma quando cerco di caricare il file zip di lollipop dalla scheda sd esterna mi dice" This is not an OTA/Update Zip file. Zip files containig partitions are not supported.Do you want to exctrat the ZIP file instead?" se do l'ok per estrarre mi compare un messaggio"an unknown error occured during extraction"
Dove sbaglio?
Il file della rom Lollipop lo devi caricare alla voce "Open file", ma non in formato ZIP bensì devi estrarre il file .tar.md5 contenuto al suo interno, estrai prima da pc dall'archivio .zip il solo firmware (N9005XEOGBOA4_N9005XXUGBOA1_HOME.tar.md5) e metti quello sulla sd esterna.
Alla voce "OTA/Update ZIP" devi invece caricare il file zip di SuperSU.
-
Salve, attualmente ho Lollipop polacco ma vorrei tornare al root...
Dunque, dovendo passare per kitkat, quale versione mi consigliate? E' indifferente pre o post kernel 3.4.0-257432?
Devo installare kitkat polacco o anche italiano va bene?
Grazie
PANICO!!!
Ho flashato il firmware N9005XXUEND3 kitkat con odin...
avvio e, noto qualcosa di anomalo... spengo, provo a riavviare ma lo schermo diventa nero anzicchè avviarsi...
Quando installai lollipop leaked, installai come da guida il file pit... non è che è questo il problema e bisognerebbe ripartizionare il tutto?
P.S.: Non mi riconosce neppure la sim :(
-
Quote:
klub
Salve, attualmente ho Lollipop polacco ma vorrei tornare al root...
Dunque, dovendo passare per kitkat, quale versione mi consigliate? E' indifferente pre o post kernel 3.4.0-257432?
Devo installare kitkat polacco o anche italiano va bene?
Grazie
PANICO!!!
Ho flashato il firmware N9005XXUEND3 kitkat con odin...
avvio e, noto qualcosa di anomalo... spengo, provo a riavviare ma lo schermo diventa nero anzicchè avviarsi...
Quando installai lollipop leaked, installai come da guida il file pit... non è che è questo il problema e bisognerebbe ripartizionare il tutto?
P.S.: Non mi riconosce neppure la sim :(
Ma prima di flashare la kitkat END3 avevi la leaked o la versione di Lollipop ufficiale? Comunque prova a flashare con Odin PC l'ultima versione di Kitkat itv disponibile per il note 3, che è la N9005XXUGNG1
Download firmware: N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_ITV - SamMobile
perché la END3 ha un bootloader antecedente alla GNG1 e forse il problema è quello
-
Ho risolto col firmware uk che avevo prima N9005XXUGNG1...
Ma alla fine di tutto devo flashare il bootloader in bl giusto? Non in ap...
Ho fatto in questo modo ed ora stà facendo una attualizzazione del sistema o una cosa del genere...
Spero tutto ok
-
Quote:
klub
Ho risolto col firmware uk che avevo prima N9005XXUGNG1...
Ma alla fine di tutto devo flashare il bootloader in bl giusto? Non in ap...
Ho fatto in questo modo ed ora stà facendo una attualizzazione del sistema o una cosa del genere...
Spero tutto ok
Si va bene anche quello uk, tanto ha lo stesso bootloader di quello gng1 itv. Il bootloader va flashato in bl come hai fatto, dovrebbe essere tutto a posto adesso. Se riscontri problemi facci sapere.
-
Ti confermo, tutto ok ;)
... finalmente
Ancora non mi spiego perché col firmware itv faceva le bizze... in ogni caso... bentornato root :)
-
Quote:
klub
Ti confermo, tutto ok ;)
... finalmente
Ancora non mi spiego perché col firmware itv faceva le bizze... in ogni caso... bentornato root :)
Bene! probabilmente l'end3 era aveva un bootloader troppo vecchio per poter fare il downdrade da Lollipop, mentre con il gng1 funziona :)
-
Confermo anche io che la procedura funziona perfettamente!
Da KK con root a Lollipop Polonia no brand con root e Knox warranty a 0x0.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
PsycoBoy
Salve, ho aggiornato il Note a Lollipop con questo procedimento ed è tutto andato a buon fine, ho solo un "piccolo" problema con la batteria, dire che dura poco è un eufemismo.
In pratica fa un po' come gli pare, mi scende del 50-60% nel giro di 10 minuti anche solo girando nei menù, se riavvio il telefono al 60% quando lo riaccendo sta a 0 e dopo poco si spegne senza possibilità di riaccenderlo e se attacco il carica appare il simbolo della batteria a circa la percentuale che era prima di spegnerlo.
Ho fatto fare i wipe a Mobile Odin e li ho fatti anche io dopo ma il problema rimane.
Chiedi in supporto modding
Qui migliore discutere solo di problema sulla procedura in se
-
Ciao, visto che è uscito un nuovo firmware della Polonia... Come faccio a estrarne il Bootloader da flashare poi?
Va bene questa guida?
[GUIDE][FIXED Link] Extract bootloader and M… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums