scusate dimenticato modello per il galaxy note 4 SM-n910f
scusate dimenticato modello per il galaxy note 4 SM-n910f
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
(Sgs 3)
Assolutamente no donflaminio. Io ho fatto flash con Odin della rom 5.1.1 e poi flash recovery e da li installato kernel per avere il root
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Lvk4 spiegami meglio grazie..per esempio se io volessi cambiare rom che procedimenti devo fare? Parto da base stock con 5.1.1
(Sgs 3)
Lvk4 anche io sono interessato al root del mio note 4 SM-N910F con lollipop 5.1.1 quale é la procedura tramite Odin? Ti ringrazio anticipatament. grazie.
Qualche pagina prima ho postato il link per il kernel. La procedura non è difficile ma comunque sempre pericolosa. Sappiate che va ad incrementare il Knox che sicuramente invalida la garanzia. Il metodo che ho usato è questo: per prima cosa ho fatto il flash del firmware 5.1.1 , subito dopo senza nemmeno fare il riavvio completo ho messo nuovamente in download mode e fatto flash della recovery e sempre prima di avviare il sistema sono entrato in recovery ed flashato il kernel che come ripeto ho linkato qualche post prima
LOVE SAMSUNG NOTE 4
(Sgs 3)
Su xda. Non so se posso mettere il link se qualche amministratore mi da il consenso lo scrivo. Io ho la twrp , credo si scriva così
LOVE SAMSUNG NOTE 4
A pagina 101 ma551m0 ha postato una recovery potrebbe andare?
(Sgs 3)