Prova a cambiare porta usb e controlla dalla gestione periferiche se i driver sono stati istallati e letti bene dal pc. Windows 8 istalla in automatico i driver di solito. Ma controllare non fa mai male
.
Prova a cambiare porta usb e controlla dalla gestione periferiche se i driver sono stati istallati e letti bene dal pc. Windows 8 istalla in automatico i driver di solito. Ma controllare non fa mai male
.
devilko (03-12-14)
Si infatti non riconosce il telefono. Sotto la voce ID COM: dovrebbe colorarsi di giallo assegnando una porta al dispositivo. Prova a reinstallare i driver.
Il Towelroot V3 con il note 4 non va?
No. L'unico metodo attualmente esistente per fare il root è il usare il Cf-auto root, ma fa scattare il knox counter.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
esculapio50 (02-12-14)
Grazie a tutti per l'aiuto ho risolto dando il tempo ad ordine di caricare il firmware non pensavo ci volesse un po' più di tempo!
devilko (03-12-14)
Sera ragazzi.. volevo togliermi qualche dubbio. . Se si effettua l'operazione che ha fatto devilko "due post sopra a questo" cioè sbrandizzare il terminale fleshandogli sopra un firmware no brand si perde la garanzia? Knox entra in funzioe? Grazie. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
(Sgs 3)
[quote name="donflaminio" post=6372927]Sera ragazzi.. volevo togliermi qualche dubbio. . Se si effettua l'operazione che ha fatto devilko "due post sopra a questo" cioè sbrandizzare il terminale fleshandogli sopra un firmware no brand si perde la garanzia? Knox entra in funzioe? Grazie. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao il contatore knox rimane sempre 0x0,poiché effettui il flash con firmware ufficiale nel tuo caso no brand e puoi ricevere gli aggiornamenti in ota!
Ultima modifica di devilko; 04-12-14 alle 01:22
Ciao il contatore knox rimane sempre 0x0,poiché effettui il flash con firmware ufficiale nel tuo caso no brand e puoi ricevere gli aggiornamenti in ota!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Tutto corretto.. Con una precisazione peró, per evitare problemi e senza dover cercare molto per essere sicuri, nel dubbio meglio flashare sempre pacchetti piu recenti di quello che si ha sotto
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
devilko (04-12-14)