Se mattevi qualche altro screen potevamo capire l'anomalia da dove proviene[/QUOTE]
Se mi dici quale posso provare a postarlo almeno mi aiuti
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se mattevi qualche altro screen potevamo capire l'anomalia da dove proviene[/QUOTE]
Se mi dici quale posso provare a postarlo almeno mi aiuti
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436106
Un minimo di ricerca però...![]()
Noi moderatori apprezziamo se non dobbiamo unire qua e là i vostri post...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436106
Un minimo di ricerca però...![]()
Noi moderatori apprezziamo se non dobbiamo unire qua e là i vostri post...[/QUOTE]
Chiedo scusa forse mi sono espresso male. Intendevo quale schermata dovrei postare... il thread sulla batteria l'ho ben presente sono circa 330 pagine... ma penso che il mio problema non sia la batteria in se ma il sw che la consuma in modo anomalo da quando ho fatto l'aggiornamento.
Il thread batteria è in effetti il thread consumi (normali/anomali).Chiedo scusa forse mi sono espresso male. Intendevo quale schermata dovrei postare... il thread sulla batteria l'ho ben presente sono circa 330 pagine... ma penso che il mio problema non sia la batteria in se ma il sw che la consuma in modo anomalo da quando ho fatto l'aggiornamento.
Se scorri il thread vedrai tanti esempi di screen postati. Non ci vuole molto
Varioflex (02-10-15)
Ciao Ragazzi non c'è nessuno che lavora a questo ?!
Ho letto della ditto rom ma non si capisce come scaricare la rom.
Ormai diventa tutto più complicato spero qualcuno possa aiutare tutti quelli come me che non capiscono l'inglese. Grazie.
Discussione unita alla discussione sugli aiuti al modding in evidenza in cima alla pagina della sezione
Ciao, mi sapreste consigliare ad oggi quali sono le migliori rom con piu durata batteria? io sto ancora su kk , non ho mai aggiornato a LP per non perdere di autonomia, ma penso che oramai la situazione ROM sia matura![]()
Ho effettuato il root finalmente, però si presenta un problema. Su xda dicono questo:se avete problemi di salvataggio delle password wifi, aggiungere questa riga a /system/build.prop o tornare a 1.0
Codice:
ro.securestorage.support = false
Non ho capito cosa devo fare per sistemare il problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi?