Buongiorno ragazzi, chi conosce la procedura per rootare il note 4 aggiornato all'ultimo firmware ufficiale Android 6.0.1? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, chi conosce la procedura per rootare il note 4 aggiornato all'ultimo firmware ufficiale Android 6.0.1? Grazie
io ho da un sacco di tempo che monto rom stok già rootate e comprensive di kernel (bootloader in base alla versione scelta). ricordo che serve una recovery mod e che non è di solito neccessaria alcuna formattazione dei dati.
[ROM][N910F][ALEXNDR] ★ DPI1 / CPD1 &#… | Samsung Galaxy Note 4
supporta ITV, non necessita di configurazioni, è stock, sempre aggiornata con gli ultimi rilasci di sicurezza.
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
Grazie della risposta. Mi assicuri che framaroot funziona? Ho MM e ho letto in giro che può andare in bootloop...la mia paura è che se va in bootloop poi nn posso più andare in recovery. Ho letto di un metodo usando adb ma provando non va, è probabile che sbaglio qualcosa.
Salve ragazzi sono nuovo![]()
volevo sapere se potevate aiutarmi sono disperato![]()
....poco fa acquistai un n910f brand H3G, (premetto che lo presi come non funzionante pagato pochi €) il problema che qst note ha subito un hard brick(il vecchio possessore ha tentato di avere i permessi di root...ma secondo me non ha seguito le procedure giuste)ora il punto è che quando provo ad accenderlo il Cell non da vita...si accende solo quando lo porto in modalità download(Odin lo riconosce) se provo ad andare in recovery mi appare la scritta recovery booting....ho provato a flashare con Odin il firmware H3G stock preso da sammobile...ma niente l'operazione fallisce ed esce scritto (allego foto)...per caso qualcuno ha avuto problemi del genere?spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato sezione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk