CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 251 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di X3Wave

Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    metti rom custom e fai wipe data vedrai che la riavrai, ovviamente vuota

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente é vuota essendo che non sono mai riuscito ad attivarla.. Ho KitKat stock 4.4.4. Su S5 avevo KitKat stock 4.4.4 su emtrambi root e mi é bastato attivare quel modulo per avere Modalità Privata funzionante.

Su questo Note 4 non ne vuole sapere di attivarsi :/ eppure l'ho fatto full wipe visto che appena comprato aveva Android 6 e ho fatto downgrade.
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Ovviamente é vuota essendo che non sono mai riuscito ad attivarla.. Ho KitKat stock 4.4.4. Su S5 avevo KitKat stock 4.4.4 su emtrambi root e mi é bastato attivare quel modulo per avere Modalità Privata funzionante.

Su questo Note 4 non ne vuole sapere di attivarsi :/ eppure l'ho fatto full wipe visto che appena comprato aveva Android 6 e ho fatto downgrade.
    partiamo dal presupposto che i moduli non sono onnipotenti e aggiungendo che ii non uso mai xposed, se sono richieste modifiche sulle nuove app o kernel i dev che fanno custom rim li applicano..
    prova ad esempio questa o chiedi nel tread se ha attivato i fix
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2976107
    se sei su 4.4.4 dovrai ovviamente aggiornare il bootloader come spiegato nel tread

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    partiamo dal presupposto che i moduli non sono onnipotenti e aggiungendo che ii non uso mai xposed, se sono richieste modifiche sulle nuove app o kernel i dev che fanno custom rim li applicano..
    prova ad esempio questa o chiedi nel tread se ha attivato i fix
    [N910F/G][Touchwiz]Emotion Revolution Note 4? | Samsung Galaxy Note 4
    se sei su 4.4.4 dovrai ovviamente aggiornare il bootloader come spiegato nel tread

Ho chiesto anche lì come fare anche se non só cosa c'entri una Rom modificata con Android 6 col mio problema con 4.4.4 :/

Io amo Xposed e non ci vivo senza. Per questo e altro uso KitKat.

Non mi piace Android 5 ne 6 per molti motivi estetici e limitazioni.

E sono completamente contrario alle rom modificate perche:
    1) ogni volta bisogna perdere tutti i dati e io ci metto tipo una settimana a rimettere tutto a posto(non perché non sappia usare gli strumenti ma perché voglio ogni icona al suo posto ogni file, app e dati, registro esattamente come li ho lasciati)
    2) lo sviluppatore ci mette quel che vuole a gusti suli
    3 ) i bug sono facilmente presenti
    4) con xposed e 1 riavvio faccio tutto. Non con 2 ore davanti al pc.

Se qualcuno sà gentilmente un metodo per attivare la modalità privata su un n910f kitkat rootato gliene sarei grato

I vari moduli non funzionano e ho provato anche a cancellare alcuni file (facendo backup) relativi alla modalità privata come suggerito in una guida su xda.

Qualche idea?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho un note 4 sbrandizzato e come gestore telefonico sono appena passato a tim. mi conviene installare il firmware di tim con odin? oppure anche solo il modem (ma non riesco a reperirlo) o è meglio che lasci così? vorrei farlo solo ed esclusivamente se con il firmware tim si ha una migliore gestione tra il passaggio dal 4g al 3g. (adesso è come impazzito nello stesso punto da che prende 4g+ a che passa al 3g) grazie a tutti per il supporto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonaera, ho un note 4 e sono appena passato a TIM
    ap: N910FXXS1DPK1
    CP N910FXXU1DPB1
    CSC N910FITV1DPI1

il tel è sbrandizzato giusto?

è possibile migliorare la gestione della rete (per i passaggi da 4g a 3g) installando il cp della TIM? (dove lo trovo?) o è meglio installare totalmente il firmware tim? o non cambierebbe nulla?

grazie mille

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un note 4 sbrandizzato e come gestore telefonico sono appena passato a tim. mi conviene installare il firmware di tim con odin? oppure anche solo il modem (ma non riesco a reperirlo) o è meglio che lasci così? vorrei farlo solo ed esclusivamente se con il firmware tim si ha una migliore gestione tra il passaggio dal 4g al 3g. (adesso è come impazzito nello stesso punto da che prende 4g+ a che passa al 3g) grazie a tutti per il supporto
    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Buonaera, ho un note 4 e sono appena passato a TIM
    ap: N910FXXS1DPK1
    CP N910FXXU1DPB1
    CSC N910FITV1DPI1

il tel è sbrandizzato giusto?

è possibile migliorare la gestione della rete (per i passaggi da 4g a 3g) installando il cp della TIM? (dove lo trovo?) o è meglio installare totalmente il firmware tim? o non cambierebbe nulla?

grazie mille
    Si... hai sbrandizzato

Per cortesia non fare post consecutivi a breve distanza
    È vietato dal regolamento

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Ho chiesto anche lì come fare anche se non só cosa c'entri una Rom modificata con Android 6 col mio problema con 4.4.4 :/

Io amo Xposed e non ci vivo senza. Per questo e altro uso KitKat.

Non mi piace Android 5 ne 6 per molti motivi estetici e limitazioni.

E sono completamente contrario alle rom modificate perche:
    1) ogni volta bisogna perdere tutti i dati e io ci metto tipo una settimana a rimettere tutto a posto(non perché non sappia usare gli strumenti ma perché voglio ogni icona al suo posto ogni file, app e dati, registro esattamente come li ho lasciati)
    2) lo sviluppatore ci mette quel che vuole a gusti suli
    3 ) i bug sono facilmente presenti
    4) con xposed e 1 riavvio faccio tutto. Non con 2 ore davanti al pc.

Se qualcuno sà gentilmente un metodo per attivare la modalità privata su un n910f kitkat rootato gliene sarei grato

I vari moduli non funzionano e ho provato anche a cancellare alcuni file (facendo backup) relativi alla modalità privata come suggerito in una guida su xda.

Qualche idea?
    RISOLTO

É bastato ibernare i processi di KNOX , quelle 2-3 app, con Titanium e ora funziona perfettamente la Modalità Privata.

Ciao.

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho un SM-910F con firmware stock "DPH1" e kernel E-motion R26 per la versione della batteria maggiorata Zerolemon.
    Il device è tremendamente lento e lagga di brutto. Il processo spesso attivo è Kswapd0 oppure Sistema Android.
    Come mai?
    Ho fatto una ricerca in Rete (pare che anche altri devices soffrano lo stesso problema) e pare si risolva solo con il kernel Semaphore.
    Il punto è che io uso questa batteria maggiorata da 10000mHA e kernel non adatti non mi consentono una lettura adeguata della carica reale della batteria.
    Ma è altresì vero che usare il telefono in questo modo è insostenibile!
    Come potrei risolvere?

Scusate l' OT..ma perchè con Tapatalk non mi fa rispondere qui sopra?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    spero di essere nel thread giusto...
    Ho un note4 TIM da poco aggiornato da 5.1.1 a 6.0.1,purtroppo ho scoperto che con 6.0.1 non mi è più permesso registare l'audio delle chiamate in entrata,mentre col 5.1.1 non avevo questo problema.
    essendo una funzione utilissima non dover prendere nota di ogni telefonata importante,soprattutto quando sono in auto,sono costretto mio malgrado a tornare alla 5.1.1.
    premesso che userò firmware stock,La mia domanda è molto semplice:
    Se faccio un downgrade con il mio note4 da 6.0.1 a 5.1.1 con odin attenendomi alla lettera alle guide devo aspettarmi qualche problema?
    Non vorrei trovarmi a buttare una giornata per risolvere altri problemi o nella più sfortunata delle ipotesi a dover usare un muletto.
    Grazie per eventuali feedback.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    spero di essere nel thread giusto...
    Ho un note4 TIM da poco aggiornato da 5.1.1 a 6.0.1,purtroppo ho scoperto che con 6.0.1 non mi è più permesso registare l'audio delle chiamate in entrata,mentre col 5.1.1 non avevo questo problema.
    essendo una funzione utilissima non dover prendere nota di ogni telefonata importante,soprattutto quando sono in auto,sono costretto mio malgrado a tornare alla 5.1.1.
    premesso che userò firmware stock,La mia domanda è molto semplice:
    Se faccio un downgrade con il mio note4 da 6.0.1 a 5.1.1 con odin attenendomi alla lettera alle guide devo aspettarmi qualche problema?
    Non vorrei trovarmi a buttare una giornata per risolvere altri problemi o nella più sfortunata delle ipotesi a dover usare un muletto.
    Grazie per eventuali feedback.
    Puoi tranquillamente farlo
    Consiglio un reset post aggiornamento
    (quindi...... backup prima...)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

k1nd3r (10-01-17)

Pagina 216 di 251 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio