Theme engine S6 su note 4
Girando su internet leggo spesso che sul note 4 è possibile avere il theme engine, cioè la possibilità di cambiare temi come su S6.
Quello che non capisco è questo:
1) quando si applica un tema si applica a tutto il sistema incluso panello notifiche, popup e tutto il resto? Dico questo perchè nei video o nelle immagini che trovo sul web non ne parlano mai e al massimo fanno vedere che vengono cambiate le icone.
2)Quando si installa la mod saranno visibili gli stessi temi che si possono visualizzare ed usare da un S6 incluse tutte le novità? Anche per questo non trovo documentazione a riguardo, ci sono sempre gli stessi temi che si installano con un file zip da recovery.
Non ho provato la procedura perchè non ho fatto il root. Sarei disposto a fare il root solo se questa cosa dei temi fosse completa e funzionale come su S6.
Qualcuno di voi ha provato questa mod o sa rispondere alle mie domande? :/
EDIT: mi sono accorto di non aver postato nella sezione modding per una mia svista, se qualcuno può spostarlo lì glie ne sarei grato.
Installazione Rom Abortita.
Amici mi necessità Aiuto,prego. Io ho rotato e installato la CWM 6.5. Poi ho copiato la Rom 12.1 di Cyanogenmod sul Device e dopo aver fatto tutti i passaggi di pulizia della cache e pulizia Data vado ad installare la zip 12.1 ma dopo pochi secondi termina con questa scritta<< this package is for Device: trltexx,trltedt,>> ; this Device is trlte.installazione abortita.
Ho forse commesso un errore nel rotarlo? Per info, sotto le scritte vi è l'immagine del robot tino con il triangolino Rosso.
Cosa è come devo fare per risolvere il tutto? Per ultimo quando metto il Device in recovery,all'apertura in alto compare una scritta;; recovery is not seandroid enforcing.
Grazie tante se mi puoi aiutare.
Alfredo :'(