Secondo voi vale la pena aspettare? Ho visto che con kikat c'era la possibilita' di non attivare il contatore knox
Secondo voi vale la pena aspettare? Ho visto che con kikat c'era la possibilita' di non attivare il contatore knox
Salve a tutti, io vengo dal note 2 sul quale avevo installato l'ottima (per me) rom ditto, sul loro sito ho visto che c'è anche una versione per il nostro note 4, qualcuno l'ha provata? come mai non riesco a trovare informazioni qui sul forum?
Chiedo scusa per l'errore.
Il mio è gia rootato e ha già la recovery twrp, volevo provare qualche rom che aggiunga qualcosa, ma in effetti non c'è molto, comunque grazie.
vorrei fare un hard reset del cellulare e tornare a KitKat, non ho trovato la procedura completa. Cosa consigliate?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Tu hai trovato una guida al root sul forum passo a passo? I vari metodi? Se si potrei avere il link?