CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 251 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto il root adesso si blocca sul logo di avvio dicendo"recovery is not seandroid enforcing" aiutooo non so cosa fare
    Togli la batteria è riavvia

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto il root adesso si blocca sul logo di avvio dicendo"recovery is not seandroid enforcing" aiutooo non so cosa fare
    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Togli la batteria è riavvia
    Se non va tramite odin rimetti il firmware originale. Forse hai sbagliato qualcosa...

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, non vogliatemi male per la critica, ma trovo che la sezione modding del note sia veramente scarna e priva di contenuti.
    è da un po' di tempo che non vengo nel forum e non so se la causa di questa mancanza di guide sia una poca diffusione del note4 (io provengo dalla sezione del più diffuso s5 e non ho mai avuto un note prima d'ora) o sia dovuta ad un calo di utenti negli ultimi mesi.
    In questa sezione mancano guide essenziali quali come ottenere root e recovery.
    Per la prima volta nella mia vita sono dovuto andare a cercare le rispettive guide su androidword.
    Credo che sia importante avere nel forum una guida su come ottenere i permessi di root con il terminale, non pensate?
    Ho sempre ritenuto che androidiani fosse il miglior forum italiano di android e spero che continui ad esserlo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androidboy20555 per il post:

    checco1926 (15-03-15)

  6. #364
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Certo
    Ma le guide devono essere fatte da chi le testa, non scritte tanto per scrivere.
    Il fattore knox blocca molti e questi nuovi terminali, per la loro completezza e soddisfazione anche da stock, non invogliano a moddare.

    Magari con il tempo qualcosa aumenterà

    Direi che possiamo chiudere, anche perché se era rivolto a noi dello staff, potevi usare i messaggi privati, se era per l'utenza in generale, potevi usare supporto modding

    Chiudo

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Voglio solo fornire qualche informazione agli utenti basandomi sulla mia esperienza, spero che qualcuno riesca a creare una guida vera e propria.
    Il Cf-autoroot sulle ultime kitkat italiane posso dire per esperienza che non funziona: infatti dopo aver tentato il flash via odin il telefono riporta la scritta RECOVERY BOOTING....
    RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING Set Warranty Bit : recovery e continua a riavviarsi in un bootloop infinito. (la procedura si blocca prima che compaia l'android rosso di cf-autoroot)
    Non so le ragioni di questo, ma anche se Xda confermano la mia esperienza: se avete fatto recenti aggiornamenti al note con Kitkat il Cf-autoroot non funzionerà.
    Diverso è invece per il firmware tedesco lollipop 5.0 che è pienamente compatibile con il cf-autoroot, difatti ora sto usando il firmware 5.0 lollipop con i permessi di root attivati e non ho riscontrato alcun problema.
    Spero che queste informazioni possano essere utili a chi come me ha cercato di ottenere i permessi di root su un recente firmware kitkat senza successo.
    Se qualcuno riuscisse a estrapolare le informazioni qui contenute e a scrivere una guida al root sarebbe un' ottima idea
    Su androidiani deve esserci per forza un topic dove poter scambiare le proprie esperienze nell'ottenimento dei permessi di root, il topic "aiuti sul modding" è troppo generico
    Cercate di mettere in rilievo queste informazioni, io ho perso un pomeriggio cercando di capire perchè il cf-autoroot non funzionasse (ho prima cambiato cavi, poi file, versione di odin, computer, ho pure provato jodin dal browser) vorrei poter evitare ad altri utenti la stessa esperienza
    Ultima modifica di androidboy20555; 08-03-15 alle 00:08

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androidboy20555 per il post:

    gass88tp (08-03-15)

  9. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    87143529957

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se c'è una guida per aumentare solo il volume nelle cuffie . Grazie a tutti

  10. #367
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il modo c'è ma devi avere i permessi di root (quindi garanzia invalidata)
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    87143529957

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fato il root anche recovery

  12. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Se non va tramite odin rimetti il firmware originale. Forse hai sbagliato qualcosa...
    ragazzi ho lo stesso problema e vi assicuro che non sbaglio niente, non riesco a rootare in nessun modo. vi prego aiutatemi

  13. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto il root adesso si blocca sul logo di avvio dicendo"recovery is not seandroid enforcing" aiutooo non so cosa fare
    ho lo stesso problema ragazzi, non riesco a rootare in nessun modo il note 4 e vi assicuro che non sbaglio niente, moddo android da 10 anni e mai avuto sti problemi, forse avranno messo qualche nuovo sistema di controllo

Pagina 37 di 251 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy