raga avete visto è uscita la bobcatrom :D nuova nuova fresca fresca :D
Visualizzazione stampabile
raga avete visto è uscita la bobcatrom :D nuova nuova fresca fresca :D
Salve gente! Finalmente il Note 4 è mio! :)
Non riesco a scaricare lo .zip per root(910F)...qualche buon anima puo aiutarmi?!
'sera! :-)
Sapete se CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f va bene anche x il fw NK5?
Ciao a tutti ho un note 4 con firmware della germania no brand ma non riesco a nettere il firmware italiano alla fine del processo mi conpare la scritta fail image ext4 ho provato anche a mettere la spunta su debug usb e altre cose ma niente non riesco a flashare
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho provato con vari cavi e 2 porte usb diverse
Ragazzi nessuno ha trovato qualche soluzione per il mio problemino??
Controlla se stai usando la porta usb 3 del pc, quelle sono rognose, hanno all'interno il connettore blu.
Facci sapere.
Ciao a tutti
Ok allora no non sono 3.0
Scusa non avevo letto prima, a questo punto sarebbe interessante capire se hanno bloccato un eventuale downgrade con un nuovo bootloader!!!
Io avevo flashato un firmware tedesco piu vecchio del mio e funzionava
Il problema 99 su 100 sta nel pit come era successo per s5.. Ci potrebbero essere piccole differenze nella dimensione delle partizioni.. Anche se mi pare strano..
Io fossi in te proverei per prima cosa a scaricare un altro firmware per controllare che non fosse dovuto al file corrotto magari
Ho provato a mettere il firmware italiano brandizzato 3 ma niente neanche con quello da molte parti dicono lo stesso problema che dici tu e alcuni hanno flashato il pit ma non ho capito bene come
Io vorrei davvero capire una cosa.... per il discorso root / garanzia.
In USA non è così come si pensa, nel senso che se il terminale è rootato e l'altoparlante si rompe, non è vero che non te lo accettano in garanzia perchè tu hai fatto il root.
Ora dico, per quanto riguarda l'Italia.... parliamo di aria fritta o a qualcuno che è qua dentro nel forum è successo di portare a far riparare un note4 o altro samsung che sia rootato col knox counter alterato e seppur per un problema hardware che poco ha a che vedere col software e col root, gli è stato ridato indietro dicendogli che la garanzia è stata invalidata?
No perchè se leggete su xda... questa cosa non è mai capitata a nessuno.
Ci sono problemi inerenti alcune funzioni software del knox, tipicamente problemi aziendali legate alla sicurezza. Ma se mi si rompe l'altoparlante o il microfono... voglio capire a chi è successo ESATTAMENTE il problema del rifiuto in garanzia.
Altrimenti sono solo voci........
Siamo un po off topic.. Comunque in italia, chiunque gioca su questa cosa.. L'assistenza ti dice no perche cosi lo fai a pagamento... ( a volerla pensare male) o samsung diretttamente ci gioca.. Gia dai tempi di s4 sostengo che la legge europea dica quello che sostieni tu, ma se poi vai in assistenza e ti senti rifiutare (come è successo a @Anna ) ?
Che fai? Vai per vie legali? Forse vinci ma intanto resti col telefono non funzionante o riparato a tue spese per poi farti fare il rimborso..
Decidi tu se il gioco vale la candela.. Per il resto se leggi in sezione s4 trovi tutte le supposizioni e le esperienze di ogni utente che ha postato. Tanto il discorso è lo stesso per tutti i terminali
E' un gran peccato, è un bellissimo terminale, l'ho provato e mi è piaciuto un sacco... ma ne penso esattamente la stessa cosa di tutti gli android, per me, senza root.... è inutile... ma se Samsung ragiona così ci possiamo fare ben poco...
Grazie ora cerco nella sezione S4 :)
Ragazzi io ho trovato questo..
http://www.tecnoscimmiati.it/news/lu...garanzia-3183/
E' un articolo interessantissimo ma anche molto vecchio purtroppo.....
Credo siamo ad un punto morto... fino a che non stabiliscono qualcosa di ufficiale imponendolo, ognuno fa quello che vuole...
Purtroppo non sono riuscito a trovare il post di Anna in cui ha descritto il fatto del rifiuto della riparazione in garanzia...
Ho un Lg G3, bel terminale per carità... ma seppur sbloccabile e per dichiarazione ufficiale di LG (unica) non si invalida la garanzia, il modding è abbastanza morto.... Questo perchè è un terminale che a differenza dei Samsung non ho mai visto in mano a nessuno, forse uno solo....
Del Note 4 sin da quando l'ho provato la prima volta mi attirava la S-Pen, il bel display OLED e tante altre cosette.. ma tant'è... contenti loro...
Salve a tutti vorrei un'informazione,ho un note 2 con su Dr.Ketan e un note 4 ancora stock.
Posso portare i font presenti nella rom del note2 sul note4?cosi da poterli aggiungere all'elenco dei caratteri da modificare?
Grazie mille
Ti serve il root sul note4 per farlo.. Ad ogni modo non trovi i font aggiunti a mano nell'elenco dei font in impostazioni a meno che non modifichi il setting.apk per farli visualizzare e quindi non protresti selezionarlo
Puoi pero con il root cambiare font tramite alcune app che trovi sul play
Infatti sono un pò restio se farlo o no per via della garanzia,ma anche per modificare il setting.apk ci vuole il root?
Alla fine ho ceduto è ho attivato i permessi di root solo che se apro SuperSu mi esce una finestra con scritto che è stato rilevato Samsung Knox e mi chiede se lo deve disabilitare,devo premere No,Mai o annulla?
Ciao ragazzi..Ho un problema con il mio note 4...se installo e attivo xposed installer, se apro air command e seleziono memo rapido,questultimo non funziona correttamente...perchè la maggiorparte delle volte si apre 1\2 minuti dopo aver cercato di aprirlo,oppure non si apre per niente... Appena disattivo o disinstallo xposed installer,comincia a funzionare di nuovo benissimo... A qualcuno di voi succede?? Spero di riuscire a trovare una soluzione ,perchè amo ol modding,ma anche la s pen e vorrei poter usarla senza nessun problema..grazie e buon anno a tutti
Mamma mia.... WUBY SEI UN GRANDE ....sono due settimane che sfoglio forum in ogni cavolo di lingua per risolvere il problema,poi arrivi te spuntando dal nulla e risolvi tutto in un batti baleno....G R A Z I E .... ma per curiositá....avevi avuto anche te lo stesso problema???
Fantastico...questo forum mi sta piacendo sempre di piú...ho sempre frequentato quello di androidworld ,ma mi è stato consiglato questo da un'amico e devo dire che qua si trova gente piu un gamba...pensa che nemmeno su xda sono riusciti ad aiutarmi...che dire....grazie Wubi.... Sicuramente avremo ancora il piacere di parlare qui dentro.... Androidiani è il mio nuovo forum android di riferimento ...eheheh
Ragazzi una recovery funzionante per il note 4? su xda mi pare di capire che la philz abbia dei problemi...
Ah ma la philz dá problemi?? La volevo montare domani...ma ora mi hai messo sto dubbio...avevo capito che era la migliore disponibile
Se ti va prova questa che la mia socia @daxgirl mi pare (ma non sono sicuro) mi abbia detto che funzionasse ok
Non so che genere di problemi possa dare ma sarà qualcosa del tipo adb via recovery o mount ext sd come usb
https://www.dropbox.com/s/66i2jynw6v...overy.img?dl=0
Se preferisci ti posso fare un tar da flashare via odin
la provo ma. img come faccio a flasharla??