Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo nel modding ed ho un dubbio. Ora ho un note 4 con rom stock 5.1.1 vorrei cambiare rom ed ho visto che bisogna cambiare anche modem e bootloader. Quello che vorrei sapere è se una volta flashata questa nuova rom voglio tornare al firmware stock samsung ho problemi poi con modem e bootloader che non sono originali?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Metti la cm12.1, è più stabile rispetto alla cm13... Anche perché ci sono applicazioni che ancora hanno problemi con cm13...
Ma dato che hai scritto che hai già la recovery Philz ' perché non flashi la TWRP, che ha più funzioni ?
E poi perché devi usare Odin da pc' per flashare la recovery, dato che hai già una recovery mod' e puoi fare tutto da telefono, e più veloce...
Volevo mettere la cm 12.1 ma mi da errore nell'installazione. mi dice che il file che scarico non è quello del telefono specifico ( ho scaricato e provato a installare tutte le versioni della cm.12.1 ), ho provato anche a installare la rom consigliatami , stesso errore!
La recovery che ho provato a flashare da odin era perchè ha estensione .img , ma sto parlando della recovery della cyanogenmod.... ora provo a cercare questa recovery twrp e vediamo che succede...
Come si flasha un file .img???????
Odin cmq non mi funziona più con win 8... si blocca , non parte neanche il flash... quindi lo eviterei
-
Quote:
milf
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo nel modding ed ho un dubbio. Ora ho un note 4 con rom stock 5.1.1 vorrei cambiare rom ed ho visto che bisogna cambiare anche modem e bootloader. Quello che vorrei sapere è se una volta flashata questa nuova rom voglio tornare al firmware stock samsung ho problemi poi con modem e bootloader che non sono originali?
Grazie in anticipo :)
Nessun problema..
Devi flashare con odin il firmware stock e comprende gia modem, bootloader, kernel e recovery originale ;)
-
Quote:
HacKasS
Nessun problema..