CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 251 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di devilko

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao il contatore knox rimane sempre 0x0,poiché effettui il flash con firmware ufficiale nel tuo caso no brand e puoi ricevere gli aggiornamenti in ota!

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Tutto corretto.. Con una precisazione peró, per evitare problemi e senza dover cercare molto per essere sicuri, nel dubbio meglio flashare sempre pacchetti piu recenti di quello che si ha sotto[/QUOTE]

Ok questa mi era sfuggita, grazie e scusami profittando della tua disponibilità magari per te è ovvio😁come riconosco un firmware più recente di quello che ho sotto?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilko Visualizza il messaggio

Ok questa mi era sfuggita, grazie e scusami profittando della tua disponibilità magari per te è ovvio😁come riconosco un firmware più recente di quello che ho sotto?
    i firmare hanno una denominazione progressiva.. Le ultime lettere in genere ti indicano il progresso.. Per esemio ng8 è successivo a ng2 e nh6 è ancora piu recente
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

devilko (04-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora funziona se hai rom odex (stock)

scusate non mi è chiaro una cosa se faccio solo il root il knox rimane invariato?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    scusate non mi è chiaro una cosa se faccio solo il root il knox rimane invariato?
    Rimane invariato a 0x1 ovvero si invalida la garanzia.

Non è ancora possibile ottenere i permessi di root senza la perdita irreversibile della garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

franco79 (24-12-14),soundgo (04-12-14)

Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se non è la sezione adatta non volevo aprire un nuovo thread per porre questa domanda. Volevo sapere come mai secondo voi ancora ci sono solo 2 o 3 custom rom per il nostro terminale? È uscito più di un mese e mezzo fa.. Ricordo che con l's5, dopo meno di due mesi dalla sua uscita c'era la sezione Modding strapiena di rom e kernel, sia stock che AOSP. Come mai per il note 4 ancora niente? L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che forse i dev preferiscono aspettare che venga rilasciato lollipop per lavorare su quello. Boh speriamo in qualche novità a breve..

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se non è la sezione adatta non volevo aprire un nuovo thread per porre questa domanda. Volevo sapere come mai secondo voi ancora ci sono solo 2 o 3 custom rom per il nostro terminale? È uscito più di un mese e mezzo fa.. Ricordo che con l's5, dopo meno di due mesi dalla sua uscita c'era la sezione Modding strapiena di rom e kernel, sia stock che AOSP. Come mai per il note 4 ancora niente? L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che forse i dev preferiscono aspettare che venga rilasciato lollipop per lavorare su quello. Boh speriamo in qualche novità a breve..

Mi hai tolto le parole di bocca. Ricordo che con il note 3 provavo una rom al giorno ed anche il flash era molto più semplice

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Mi hai tolto le parole di bocca. Ricordo che con il note 3 provavo una rom al giorno ed anche il flash era molto più semplice
    Il flash funziona sempre nella stessa maniera.. Il discorso dello sviluppo è stato progressivamente piu scarno all'aumentare dei modelli.. (Chi preferisce aspettare a cambiarlo, chi ha scelto altri device. Ecc ecc ).. comunque per la cronaca su s5 prima di aver visto le prime aops c'e voluto parecchio.. E ad ogni modo andando su xda trovi una discreta scelta..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Il flash funziona sempre nella stessa maniera.. Il discorso dello sviluppo è stato progressivamente piu scarno all'aumentare dei modelli.. (Chi preferisce aspettare a cambiarlo, chi ha scelto altri device. Ecc ecc ).. comunque per la cronaca su s5 prima di aver visto le prime aops c'e voluto parecchio.. E ad ogni modo andando su xda trovi una discreta scelta..
    Quoto wuby e aggiungo che probabilmente con Android L il discorso diventerà ancora più complicato. Il Note 4 monta il nuovo kernel 3.10.0 -2....ecc.ecc. con tutte le novità e "complicanze" del caso.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="wuby" post=6379866]Il flash funziona sempre nella stessa maniera.. Il discorso dello sviluppo è stato progressivamente piu scarno all'aumentare dei modelli.. (Chi preferisce aspettare a cambiarlo, chi ha scelto altri device. Ecc ecc ).. comunque per la cronaca su s5 prima di aver visto le prime aops c'e voluto parecchio.. E ad ogni modo andando su xda trovi una discreta scelta..
    Quoto wuby e aggiungo che probabilmente con Android L il discorso diventerà ancora più complicato. Il Note 4 monta il nuovo kernel 3.10.0 -2....ecc.ecc. con tutte le novità e "complicanze" del caso.[/QUOTE]

Dream di quali complicanze parli? Perché il kernel dovrebbe essere un ostacolo per i modders?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Un ostacolo è solo uno stimolo per trovare nuove soluzioni. Essendo cambiato (era un bel po' che c'era il 3.4.0) bisogna trovare nuove soluzioni.

Pagina 9 di 251 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio