Ciao, volevo chiedere se esistono i file da installare con Odin per fare il root al mio Note 4 con android 5.1.1...Grazie![]()
Ciao, volevo chiedere se esistono i file da installare con Odin per fare il root al mio Note 4 con android 5.1.1...Grazie![]()
Scusa ho fatto lo stesso metodo per avere il root ma poi esce dalle notifiche questa dicitura
Esce anche nel tuo cellulare e se si co e hai ovviato?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
zikappa (14-09-15)
Esatto è un problema del security log che ho disinstallato con Titanium ed il Knox attivato che io ho disattivato.
Ora comunque ho installato una rom stock deodexed per installare XPosed e per ora tutto bene.
Io ho usato package disabler, disattivando securitylogagent e tutti i servizi knox!
Problema risolto[/QUOTE]
Grazie ho usato titanium backup e ho risolto anch'io gz mille
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao, volevo chiedervi se servono particolari wipe per installare la rom deodexed 5.1.1 Grazie![]()
Ultima modifica di agrestix97; 14-09-15 alle 17:45
Salve vorrei flashare la bobcatrom, ho visto che bisogna flashare tramite odin bootloader e modem, gentilmente mi spiegate quale opzioni devo flaggare sulla parte alta di sinistra di odin e se posso flashare tutte e 2 insieme.
Ragazzi da possessore di Note4 brand tim con firmware 5.0.1 questo pomeriggio ho flashato con odin il firmware 5.1.1 no brand. Tutto ok, aggiornamento effettuato, ma mi sono rimaste le app che tim preinstallata... come mai?!?
fabiothematrix (17-09-15)