Unisco a Thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843
Dicci che temi sono e che guide hai seguito
Unisco a Thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843
Dicci che temi sono e che guide hai seguito
Ciao...allora sono andato sul theme park del galaxy s6, dove c è la guida per installare il tema tramite apk(si può installare anche sul note 4)...il problema sussiste quando sevo trovare il file jasonfiles dentro la cartella data/overlays...in poche parole non trovo la cartella...e non so dove posso trovare quel file da spostare, che serve per l'attivazione del tema!voi sapete come si fa? I temi sono quelli marvel, cioè iron man, hulkbuster ecc
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno mi può spiegare un po' meglio cosa significa cambiare il Kernel? Insomma ho capito bene ormai le questioni del root, cambiare la recovery, cambiare la ROM. Non ho invece ancora capito cosa vuol dire cambiare il kernel, o quando vedo + Xposed? ^^
Grazie in ogni caso
Allora mi trovo nella situazione di soft-brick/bootloop.
Avevo flashato la rom N910F_OL3_N5P_DrKetan_ROM_L16F e dopo qualche giorno che andava benissimo ha cominciato con qualche bootloop che risolvevo togliendo la batteria. Poi non ha piu smesso.
Ho provato a cambiare rom ma niente. Ho rimesso il firmware originale e niente.
Ora credo di non essere piu root e di avere il firrm originale, ho anche molti backup (tra cui EFS) fatti con twrp appena dopo il root. Ho trovato questa guida su xda [FIX] Note4 Exynos N910C bootloop problem + … | Samsung Galaxy Note 4 ma sembra che dovrei installare qualcosa sul cellulare prim della procedura, ma non riesco nemmeno ad accenderlo.
Posso fare nulla con quei backup fatti con twrp? A parte assisstenza qualche prova test da suggerire? Insomma aiuto![]()
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Hellkitchen (10-05-16)
ragazzi qualcuno sa se gia c è il modo di rootare la rom stock marshmallow? anche se c è una guida per la recovery magari.
edoardomarco (10-05-16)
sisi , chiedevo perche era gia uscita qualche rom che avevo provato ed era gia rootata. sai, tra i vari porting. comunque non a caso su xda niente, nemmeno chainfire ha i file ... comunque grazie, a questo punto spetto il file odin della nobrand e faccio tutto con piu calma
edoardomarco (10-05-16)