Cambia le impostazioni di rete.altre reti,reti mobili, profili.metti le impostazioni tim e vedrai che funziona anche il 4g
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Nessuno sa i tempi di rilascio dell'aggiornamento italiano e qui sei ot
Anche tu sei ot meglio chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=449704
[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti
Cancello
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ieri a Firenze sul Ponte alle Grazie, Note4 aggiornato a Lollipop versione ufficiale tedesca, 4G+, l'impressione è che potesse fare di più ma che il test finisca troppo presto, si ferma un paio di secondi a 30mbit per poi salire senza mai rallentare fino alla conclusione del test.
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Sera,
sto facendo l'update del telefono. Hofatto in quest modo :
1 - Backup di tutto il telefono con Kies
2 - Entrato in Recovery e fatto wipe data e wipe cache
3 - Entrato in Odin Mode, avviato Odin, messo il tar.md5 e fatto start
Ora, sta andando .. ma si è impallato da 10 minuti su :
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N910FXXU1BOB4_N910FOXA1BOB4_N910FXXU1BOB4_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> SingleDownload.
<ID:0/006> aboot.mbn
... E' normale ? Mi devo preoccupare?
Devices :
Samsung Galaxy Note 9
Blocco riattivazione ... cosa è ? Non mi pare di aver mai toccato una opzione simile, nè sul telefono, nè su Odin.
Forse chiedo troppo ma .. ti andrebbe di darmi una mano e seguirmi 10 minuti, magari su skype ?
Oppure ... posso interrompere la procedura avviata con Odin e riprovare, magari collegando il telefono a un'altra USB ? O rischio di brickare e rendere il telefono irrecuperabile ?
Come ne esco ?
EDIT : Credo di aver risolto.
Ho staccato il cavo, tolto la batteria per un paio di minuti, rifatto tipe factory e cache e rimesso odin, su una nuova porta e con un nuovo cavo. Sembra andare ora. Aggiorno. ( Ha superato quello step )
EDIT2 : Risolto definitivamente, Lollipop DBT installato . Perdonate lo sclero e le rotture di balle ma era iniziata la Panic Mode e non ne uscivo.
Sto ripristinando i dati, i contenuti, ecc ecc . Domani che sicuramente riesco a testarlo meglio, e vi faccio sapere come va a me
Grazie per avermi sopportato.
Ultima modifica di iMarKoLiGa; 16-02-15 alle 22:26
Devices :
Samsung Galaxy Note 9
Una domanda :
Ho notato che naturalmente ora il CSC non è più ITV ma è N910FOXA1BOB4 ( doich ! ) ... che succede ora ?
Cioè, succede qualcosa a livello di garanzia ?
Se esce la versione italiana, invece di rifare tutta la procedura, se rifaccio direttamente il flash sopra quello già esistente si modifica il CSC ? Riesco a rimettere quello Italiano ?
O devo rifare tutto da capo ?
Grazie
Devices :
Samsung Galaxy Note 9