CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 96 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    a me crasha anche con KK
    Anche a me la rubrica crasha qualche volta con kitkat.... Uso nova launcher, tu?

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Differentemente da come possono riportare altri utenti a me questo lollipop va benissimo.
    Fluidità che desideravo da questo note (con kit kat non ero rimasto contento), nessun crash o lag.
    Unica (grande) pecca negativa la batteria quando si è in rete mobile consuma un bel po' di più.
    Se risolvono questo è perfetto.
    Ultima modifica di marcoluzzo; 22-02-15 alle 12:03

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Apex launcher!! Secondo me, andrò contro il parere di molti, con lollipop il terminale è ancora più fluido!

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    Apex launcher!! Secondo me, andrò contro il parere di molti, con lollipop il terminale è ancora più fluido!

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Io anche uso apex, purtroppo non ha tutti i contatori notifica delle App.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Più leggo questa discussione più mi passa la voglia di aggiornare e più mi sento preso per i fondelli.
    Che senso ha aumentare ed aggiornare le schede tecniche se poi ogni volta che esce un nuovo aggiornamento, son sempre le stesse storie?
    Mi sembra di esser tornato indietro ai tempi del Note 2.
    Lo dico e lo ripeto su un terminale di fascia alta queste robe che sto vedendo non devono esistere.la rubrica che crasha?ma stiamo scherzando?la rubrica é essenziale.io ho un terminale nuovo di pacca 4.4.4 che spesso e volentieri lagga e si impunta proprio come faceva il mio caro note di 3 anni fa.il display da solo non basta a fare un telefono.poi vabbe il rispetto di Samsung nei confronti di chi acquista l ultimo terminale e si ritrova penalizzato da aggiornamenti tardivi e buggati a più non posso non merita altri commenti..il Knox in compenso viene aggiornato regolarmente.ormai i soldi se li so presi...

Androidiano L'avatar di Ambrogio1965

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Concordo pienamente con te, qui sembra che piu' andando avanti le cose al posto di migliorare peggiorano, sono passato da un Note 1 al Note 4 ma devo dire che con il primo non ho mai avuto problemi di nessun genere soprattutto di lag,impuntamenti e via discorrendo....... non so che pensare spero almeno che la Samsung cerchi di provvedere e risolvere la cosa

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambrogio1965 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con te, qui sembra che piu' andando avanti le cose al posto di migliorare peggiorano, sono passato da un Note 1 al Note 4 ma devo dire che con il primo non ho mai avuto problemi di nessun genere soprattutto di lag,impuntamenti e via discorrendo....... non so che pensare spero almeno che la Samsung cerchi di provvedere e risolvere la cosa
    Oddio... scusate se mi intrometto, ma con tutto il rispetto come fai a dire che con Note1 mai avuto lag...
    Con ginger era la fiera dei lag quel terminale.
    Poi ICS ha migliorato un po' le cose... ma manco troppo.
    Sempre ricorso al modding sfrenato per migliorare un po' le cose... kernel spinti al massimo pur di poterlo vedere un minimo fluido.
    Dai ragazzi... a questo note4 gli state facendo le analisi con il microscopio.
    È un ottimo terminale. Certo, si porta dietro qualche difetto di gioventù... e quale mai altro terminale soffre in adolescenza... nessuno!
    Secondo me la casa madre fa bene ad aspettare a rilasciare gli aggiornamenti. Se non vanno.... è inutile darli in pasto agli utenti... che qui siamo tutti giustamente esigenti con la serie note.
    Poi non è detto che lollipop rappresenti la purezza dell S.O.
    È carino... belle animazioni ma nulla di più.
    Se poi vogliamo entrare nei particolari, ogni app con nuova veste grafica in stile L secondo me è peggiorata, vedasi maps che è diventata laggosa imprecisa. Era meglio prima.
    Io onestamente a parte il ritardo nel passaggio tra camera e galleria non riscontravo altro con la 4.4.4. che, a mio avviso, resta il S.O. da continuare a tenere su questo terminale al momento.
    Poi, per carità, ciacuno di noi è libero di esprimere il proprio parere soggettivo sull'argomento.
    Ciao
    Ultima modifica di bn1540; 22-02-15 alle 14:27

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Oddio... scusate se mi intrometto, ma con tutto il rispetto come fai a dire che con Note1 mai avuto lag...
    Con ginger era la fiera dei lag quel terminale.
    Poi ICS ha migliorato un po' le cose... ma manco troppo.
    Sempre ricorso al modding sfrenato per migliorare un po' le cose... kernel spinti al massimo pur di poterlo vedere un minimo fluido.
    Dai ragazzi... a questo note4 gli state facendo le analisi con il microscopio.
    È un ottimo terminale. Certo, si porta dietro qualche difetto di gioventù... e quale mai altro terminale soffre in adolescenza... nessuno!
    Secondo me la casa madre fa bene ad aspettare a rilasciare gli aggiornamenti. Se non vanno.... è inutile darli in pasto agli utenti... che qui siamo tutti giustamente esigenti con la serie note.
    Poi non è detto che lollipop rappresenti la purezza dell S.O.
    È carino... belle animazioni ma nulla di più.
    Se poi vogliamo entrare nei particolari, ogni app con nuova veste grafica in stile L secondo me è peggiorata, vedasi maps che è diventata laggosa imprecisa. Era meglio prima.
    Io onestamente a parte il ritardo nel passaggio tra camera e galleria non riscontravo con la 4.4.4. che, a mio avviso, resta il S.O. da continuare a tenere su questo terminale al momento.
    Poi, per carità, ciacuno di noi è libero di esprimere il proprio parere soggettivo sull'argomento.
    Ciao
    Se permetti, su un terminale da 769 euro non solo mi premunisco di un microscopio, ma chiamo pure i RIS di Parma per farmi supportare nella spaccatura del capello in 8 parti.........
    Se fosse una rom frutto del lavoro di un gruppo di studenti che si dilettano con il modding nel tempo libero, tra una partita alla playstation ed un'uscita in discoteca, potrei anche passarci su a qualche bug, ma quando si tratta di una rom ufficiale del flagship di uno dei marchi più famosi al mondo, il discorso cambia totalmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se permetti, su un terminale da 769 euro non solo mi premunisco di un microscopio, ma chiamo pure i RIS di Parma per farmi supportare nella spaccatura del capello in 8 parti.........
    Se fosse una rom frutto del lavoro di un gruppo di studenti che si dilettano con il modding nel tempo libero, tra una partita alla playstation ed un'uscita in discoteca, potrei anche passarci su a qualche bug, ma quando si tratta di una rom ufficiale del flagship di uno dei marchi più famosi al mondo, il discorso cambia totalmente.
    Mah guarda spesso e volentieri le rom cucinate sono risultate essere migliori delle originali.quando inizieranno ad uscire delle mod serie su base lollipop prevedo perdita garanzia di massa.

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero77 Visualizza il messaggio
    Lo dico e lo ripeto su un terminale di fascia alta queste robe che sto vedendo non devono esistere.la rubrica che crasha?ma stiamo scherzando?la rubrica é essenziale.io ho un terminale nuovo di pacca 4.4.4 che spesso e volentieri lagga e si impunta proprio come faceva il mio caro note di 3 anni fa.il display da solo non basta a fare un telefono.poi vabbe il rispetto di Samsung nei confronti di chi acquista l ultimo terminale e si ritrova penalizzato da aggiornamenti tardivi e buggati a più non posso non merita altri commenti..il Knox in compenso viene aggiornato regolarmente.ormai i soldi se li so presi...
    Quote Originariamente inviato da Ambrogio1965 Visualizza il messaggio
    La rubrica Crasha ma è usabile subito dopo il crash, non crea nessun problema e non succede continuamente, ho detto qualche volta.

Riguardo al note 1, ce l'ha mio cugino ed un mio collega... Per carità lasciamo stare, la serie note la considero buona dal note 2 ed ottima dal note 3 in poi.
    Note 1 pessimo lagga a bestia.

Su un terminale di fascia alta (ma di qualunque fascia aggiungo io) non dovrebbe succedere. Ma siccome non crea reali problemi ci passo sopra.

Pensate al G3 appena uscito era pessimo! Ci hanno messo mesi a renderlo un vero top di gamma.
    Il note 4 è praticamente perfetto con kitkat.
    Lollipop già di suo nella versione 5.0 è nato buggato, tant'è vero che è uscita subito la versione 5.0.1 e dopo poco la 5.0.2, purtroppo la samsung ha adottato la 5.0.1.
    Mia moglie ha il moto g 2014 con Lollipop 5.0.2 ed è perfetto.

Personalmente ho grossi dubbi a passare a Lollipop 5.0.1 con il notone... Forse passerò direttamente alla 5.1.

In finale la colpa non è di samsung ma di Google che ha fatto uscire una nuova versione Android buggata...
    Questo è l'anno dei sistemi operativi buggati, guardate anche Apple cosa ha combinato...

Google ha risolto con due update. Potevano aspettare un mese.

Sta di fatto che non tutti gli utenti hanno problemi, vedi @Anna

La situazione è piuttosto ingarbugliata.

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

12. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

bn1540 (22-02-15)

Pagina 24 di 96 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio