Anche io utilizzo il note 4 per lavoro e anche con questo fw olandese mi trovo benissimo con la batteria ancor più di kk.
Ne faccio un uso moolto ma mooolto intenso,ogni giorno vado da un minimo di 1h 1/2 di chiamate e spesso supero abbondantemente le 2,registratore telefonico sempre attivo,costantemente collegato con gear fit o gear,quando sono in auto anche al bluetooth,utilizzo moltissimo spen,quick office ed un programma per la conversione di file da un formato ad un altro,ho 4 account email da cui ricevo e rispondo molto ,uso whatsapp e spesso anche il browser (maxthon), a volte mi capita di utilizzare anche il navigatore e comunque il gps lo attivo solo quando mi serve.
Il display lo tengo al 50%,ed ho attivo il risparmio energetico ,a fine giornata verso la 1/2 notte mi ritrovo con un accensione di almeno 5 ore e non sono rimasto mai a secco di batteria.Allegato 139349
Allegato 139350
Allegato 139351
Allegato 139352
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...000b87133d.jpg
Questa come vedi è la mia situazione in questo momento in cui ti sto rispondendo,quindi perfettamente in linea con quello detto sopra.
Questo fw olandese è veramente ottimo.....ci tengo a dire che sono passato da kk alla de e poi a questa senza nessun wipe.