Aggiornamenti Note 4 lollipop - Vodafone Italia e conclusioni lollipop olandese
Ragazzi ci siamo anche Vodafone Italia rilascerà a breve lo stesso firmware adottato da Olanda (no brand), Romania e Cipro (brand Vodafone).
Riguardo a Lollipop Olandese:
- Migliorata velocità e stabilità del sistema
- No crash app rubrica
- Batteria migliorata, leggermente, rispetto a firmware tedesco.
Lollipop su Note 4? Come installare e/o tornare indietro?
Salve ragazzi, scusate se oggi sono ancora qua a disturbarvi, ma avrei bisogno di un vostro aiuto, anche se ho cercato per molto tempo invano una soluzione a questo mio dilemma. E' uscito lollipop per note 4 di produzione polacca e tedesca, io adesso vorrei provare ad installare l'update dato che non invalido la garanzia. A detta di molti utenti, ci sono state migliorie sia in lag che in consumi di batteria (che per questo io sono già apposto adesso rotfl ) oltre all'interfaccia leggermente modificata. Altri invece, dicono che dopo ciò si sono ripresentati più lag di prima nonostante l'hard reset dopo l'installazione del firmware, cali di batteria pazzeschi, etc. Tra cui, sotto nei commenti, ho letto di un tizio che è tornato a KK, semplicemente riflashando il firmware da Odin. Secondo voi è possibile una cosa del genere? Semmai mi trovassi male con la versione straniera, posso tornare ad avere il firmware che avevo prima senza invalidare la garanzia? E secondo voi questi update, sono validi o sono solo degli update di "prova" e quindi scarsi? Grazie mille :*
Nuova ondata aggiornamenti Note 4 - Brand Vodafone
Come affermato pochi giorni fa, si sono aggiunti i firmware per Note 4 per i brand Vodafone in Spagna e Sud Africa. Stessa versione del firmware olandese. Saluti.