CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 96 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nithro92

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installato e rispetto alla versione Tedesca questa è molto più stabile, non scalda, non crasha, tastiera ottima (prima si impallava), per ora la rubrica non ha problemi, silenzioso e non disturbare sistemati come si deve.

Ma la batteria rimane la stessa. Durante la prima notte è cala di 4% togliendo le connessioni e con il risparmio energetico (in pratica come kitkat), durante l'uso però cala velocemente. Come prima giornata non ci siamo, spero che dopo qualche ciclo la situazione migliori.

2. Il seguente Utente ha ringraziato nithro92 per il post:

riccardoPolaris (22-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Installato e rispetto alla versione Tedesca questa è molto più stabile, non scalda, non crasha, tastiera ottima (prima si impallava), per ora la rubrica non ha problemi, silenzioso e non disturbare sistemati come si deve.

Ma la batteria rimane la stessa. Durante la prima notte è cala di 4% togliendo le connessioni e con il risparmio energetico (in pratica come kitkat), durante l'uso però cala velocemente. Come prima giornata non ci siamo, spero che dopo qualche ciclo la situazione migliori.
    Sì deve stabilizzare... Altrimenti sarebbe pessimo... Facci sapere, grazie

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1427064639562.jpguploadfromtaptalk1427064652939.jpg

Come primo giorno non posso propio lamentarmi,perfetto in tutto anche la durata più che ottima.
    Non ho riscontrato il minimo impuntamento o errore nonostante sia passato da kk alla rom tedesca e poi a questa olandese senza effettuare nessun wipe.
    Ultima modifica di lucciomatto; 23-03-15 alle 07:30

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Passato dalla tedesca all'olandese senza wipe e finalmente potrò rimettere il telefono in modalità silenziosa!
    In ogni caso, i miei consumi di batteria di ieri (primo giorno con la ROM) sono in linea con quella tedesca.
    Non ho fatto caso alla fluidità, ma mi sembra come la tedesca, però, al momento la rubrica non è andata ancora in crash.
    Riguardo l'ambient display credo non sia presente: ho letto che, anche coloro che hanno fatto il full wipe, non l'hanno presente nelle impostazioni.
    Forse l'apertura della Galleria è peggiorata un filino filino...
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, installato il firmware partendo da Lollipop DBT con:
    - tre wipe data / cache seguito da flash, tre wipe data /cache riavvio per allineamento CSC in TPD (Olandese) perfettamente allineato ed ora il mio telefono è ufficialmente olandese e successivamente ho ripetuto la prima parte dell'operazione un'altra volta.

Da notare innanzitutto che sono state tolte su questo firmware le seguenti applicazioni:
    - Facebook
    - Messenger
    - Gestore pagine
    - Whatsapp
    - Instagram

Quindi libero da bloatware vari.

Finita la configurazione, aggiornando le app ho notato che, mentre con la versione DBT si aveva un drain pazzesco, con questa ultima versione il drain della batteria è leggermente migliorato (ovviamente adesso farò una ricalibrazione appena arrivo al 10%).
    Il telefono è sicuramente più reattivo della prima versione lollipop, scalda meno (aggiornando le app) e non vi è l'errore di crash della rubrica (che avevo eliminato nella precedente release non aggiornando Google+).
    Il GPS è nettamente migliorato su luoghi chiusi, reintrodotta la modalità silenziosa, ricezione del telefono migliorata e reintrodotto Ambient Display.

Ora in questi giorni farò altri test, ma credo che questa versione sia candidata al rollout nei vari paesi europei. Beh ora comunque mi ritrovo un telefono di fatto olandese e quindi riceverò gli ota olandesi.

Nei giorni seguenti sarò più dettagliato nelle prestazioni rispetto a lollipop tedesco.

P.s. Bisogna scaricare, per la tastiera, la lingua italiana di default c'è solamente quella inglese (se si seleziona lingua italiana), altrimenti olandese.

Ciao a tutti.
    Una domando perché bisogna fare 3 volte wipe data e cache?

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Sto utilizzando da ieri il firmware Olandese, premetto che non ho fatto il wipe completo ma ho installato con odin sopra a Kitkat italiano, ma a me per ora lollipop ha dei Micro lag qua e là, soprattutto dallo sblocco del note alla home che prima non avevo, poi la batteria per ora sembra di molto peggiorata.
    Dato che non l'ho fatto mai, per fare il wipe completo basta che faccio ripristino impostazioni di fabbrica da lollipop oppure devo andare in recovery e farlo da lì e flashare di nuovo con odin il firmware?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando da ieri il firmware Olandese, premetto che non ho fatto il wipe completo ma ho installato con odin sopra a Kitkat italiano, ma a me per ora lollipop ha dei Micro lag qua e là, soprattutto dallo sblocco del note alla home che prima non avevo, poi la batteria per ora sembra di molto peggiorata.
    Dato che non l'ho fatto mai, per fare il wipe completo basta che faccio ripristino impostazioni di fabbrica da lollipop oppure devo andare in recovery e farlo da lì e flashare di nuovo con odin il firmware?
    Personalmente. ... preferisco da recovery... (wipe data e wipe cache partition)

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

...poi riflashi Lollipop....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

mkh979 (23-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Personalmente. ... preferisco da recovery... (wipe data e wipe cache partition)

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

...poi riflashi Lollipop....
    Grazie mille! Veramente precisissima guida! ne approfitto.... Ma con il backup su Samsung Kies se faccio il backup completo di tutto, poi il ripristino va bene o mi ritrovo con gli stessi problemi? Perché a questo punto forse è meglio che aspetto l'ufficiale italiana e pulisco tutto per quella.
    Ultima modifica di mkh979; 23-03-15 alle 14:38

Androidiano L'avatar di nithro92

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Confermo che la galleria rispetto a Lollipop tedesco sia più lenta ad aprirsi (comunque più veloce e fluida di kitkat). Con la versione tedesca si apriva e caricava in un lampo e soprattutto anche lo studio per modificare foto era velocissimo! Con quella olandese lagga anche se di pochissimo.
    Ho installato greenify e ora sono al 43% con 3 ore si schermo. Su kitkat però non lo usavo e facevo 5-6 ore senza greenify.
    Ultima modifica di nithro92; 23-03-15 alle 14:38

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Una domando perché bisogna fare 3 volte wipe data e cache?
    Non serve
    La guida è in prima pagina, se vuoi partire da una base pulita però basta quello che ha scritto varioflex poco sopra
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

galaxycava2288 (23-03-15)

Pagina 41 di 96 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio