Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
Istallata, una bomba, velocissima, senza wipe, provenivo da no brand itv 5.01 nessun problema e con root ancora meglio ho congelato parecchie app che non servono visto che ho knox 0x1.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
mi accodo alla richiesta...cosa bisogna fare per il root?
Ps: ho installato la 5.1.1 e la TWRP... aspetto una guida chiara su cosa bisogna far per rootare :)
pps: rootato seguendo una guida su xda
-
Quote:
danict90
mi accodo alla richiesta...cosa bisogna fare per il root?
Ps: ho installato la 5.1.1 e la TWRP... aspetto una guida chiara su cosa bisogna far per rootare :)
pps: rootato seguendo una guida su
xda
Ciao io ho già la 5.1.1, per eseguire il root (recovery e flash kernel) devo prima fare un full wipe?
Edit: fatto con wipe cache e dalvik e basta
-
Appena messa. Che dire, molto più fluida, veloce e reattiva. Per le considerazioni finali aspetto qualche giorno di prova aggiuntiva.
-
quando uscirà l'ufficiale no brand ita, potrò flasharla tranquillamente sopra questa versione? il csc rimane invariato, giusto?
-
Quote:
biondolollo
il downgrade alla 5.0.1 si puo' fare no?
da oggi è possibile anche il downgrade... ma non credo che ci sia qualcuno che voglia tornare indietro... rotfl
in ogni caso... qualora ci fosse... in OP ho messo la guida per tornare a BOC5.. tutto stock... senza crash e modem BOC5 funzionante
-
Quote:
bunniz
da oggi è possibile anche il downgrade... ma non credo che ci sia qualcuno che voglia tornare indietro... rotfl
in ogni caso... qualora ci fosse... in OP ho messo la guida per tornare a BOC5.. tutto stock... senza crash e modem BOC5 funzionante
su xda c'è una versione del kernel con il seelinux libero per chi volesse il root
-
Quote:
biondolollo
su xda c'è una versione del kernel con il seelinux libero per chi volesse il root
E fa scattare il knox?
-
Quote:
bunniz
Io invece penso lo farò! Consumi batteria maggiori rispetto a prima..
-
Si, una volta fatto root knox scatta e addio garanzia.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
RinoFxx
Io invece penso lo farò! Consumi batteria maggiori rispetto a prima..
quante cariche hai fatto? lasciale il tempo di assestarsi....