@Fox83... se la changelist è la stessa non cambia nulla... o meglio.. come ha detto Francesco. .. Il modem che sarà ottimizzato vodafone
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Fox83... se la changelist è la stessa non cambia nulla... o meglio.. come ha detto Francesco. .. Il modem che sarà ottimizzato vodafone
No figurati, non era mia intenzione fare richieste, anche perchè se qualcuno condivide un proprio lavoro è perchè vuole farlo e non perchè qualcuno lo chiede (e mi sembra giusto sia così), stavo solo commentando il fatto che la 5.1.1 vodafone sia una release successiva a quella della 3 , poi cosa cambi non lo so.
Ciao Fox. .. Non volevo fare polemica.. solo rispondere visto che x tre giorni sono stato all'estero e non potevo farlo... anzi.. ringrazio tutti quelli (come te) che partecipano a questa discussione...
Ciao a tutti io ho un dubbio: sono ancora sulla 5.0.1, root e TWRP, il mio CSC chiama ITV/TPD ... Posso flashare senza inconvenienti?
@ mothman si poi flashare tranquillamente... però perderai sicuramente sia robot che recovery mod
@bunniz grazie mille... Root e Recovery le moddo a seguire... Ok mi accingo
Buonasera a tutti,
sto scaricando la roma ma ci metterà qualche oretta :-(
nel frattempo ne approfitto per chiedervi se io che attualmente monto la CM 12.1 con recovery TWRP.(installata come da guida qui sul forum senza effettuare il repartition)
quale delle due procedure devo eseguire? quella per ROM ITV o quella per ROM NON ITV che include il repartition?
Io partirei da una situazione pulita...
Il flash di questa rom sulla cm non credo possa risultare stabile... flash una rom originale e poi questa
c'è una ROM in particolare che mi consigli di flashare prima di questa?
p.s. ma non avrebbe gli stessi problemi la rom orginigale che flasherei prima di questa?
non potrebbe bastare fare così:
fare tutti i wipe da TWRP adesso con la CM
Wipe DATa
Wipe Cache
Wipe Davilk Cache
Wipe System
poi installare la tua rom utilizzando il file .PIT per effettuare anche la ripartition
ed infine fare di nuovo tutti i wipe anche dalla tua ROM.
te lo chiedo perché non ho scaricato un altra ROM e mi fa un pofatica perdere qualche altra ora a scaricarla:)
Grazie mille per la risposta velocissima