Visualizzazione stampabile
-
[quote name="danict90" post=7056589][quote name="mariokart" post=7056313]Istallata, una bomba, velocissima, senza wipe, provenivo da no brand itv 5.01 nessun problema e con root ancora meglio ho congelato parecchie app che non servono visto che ho knox 0x1.
mi accodo alla richiesta...cosa bisogna fare per il root?
Ps: ho installato la 5.1.1 e la TWRP... aspetto una guida chiara su cosa bisogna far per rootare :)
pps: rootato seguendo una guida su xda[/QUOTE]
Scusate per il ritardo, Invece io ho eseguito procedura sempre su xda kernel seelinux permississive , modalità privata non funziona più e per sicurezza congelare tutti i servizi knox per non avere problemi di errori. Quando chainfire modificherà cf autoroot per 5.1.1 cambierò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
quante cariche hai fatto? lasciale il tempo di assestarsi....
Ne ho fatte 3 ma continua a consumare troppo. Stanotte in modalità offline dopo aver chiuso alcune app con greenify e svuotato la ram ha consumato dal 68 al 33..
-
Quote:
RinoFxx
Ne ho fatte 3 ma continua a consumare troppo. Stanotte in modalità offline dopo aver chiuso alcune app con greenify e svuotato la ram ha consumato dal 68 al 33..
...situazione anomala .... di cui, infatti, stai trattando (giustamente) nel thread batteria....
;)
-
Quote:
mariokart
[quote name="danict90" post=7056589][quote name="mariokart" post=7056313]Istallata, una bomba, velocissima, senza wipe, provenivo da no brand itv 5.01 nessun problema e con root ancora meglio ho congelato parecchie app che non servono visto che ho knox 0x1.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
mi accodo alla richiesta...cosa bisogna fare per il root?
Ps: ho installato la 5.1.1 e la TWRP... aspetto una guida chiara su cosa bisogna far per rootare :)
pps: rootato seguendo una guida su xda[/QUOTE]
Scusate per il ritardo, Invece io ho eseguito procedura sempre su xda kernel seelinux permississive , modalità privata non funziona più e per sicurezza congelare tutti i servizi knox per non avere problemi di errori. Quando chainfire modificherà cf autoroot per 5.1.1 cambierò.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me tutto ok con la stessa procedura, unico problema all'avvio il seguente: kernel is not seandroid enforcing.
Ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
A me tutto ok con la stessa procedura, unico problema all'avvio il seguente: kernel is not seandroid enforcing.
Ciao a tutti
Non è un problema! Indica semplicemente che hai installato un kernel modificato [emoji6]
-
Occhio ai Quote ragazzi.
Chi usa Androidiani App deve prestare attenzione...
..altrimenti diventa un macello
(consiglio di togliere la firma.... )
Ne ho sistemati un paio..
-
Quote:
RinoFxx
Non è un problema! Indica semplicemente che hai installato un kernel modificato [emoji6]
ora altro problema ho il seguente messaggio:
sono state rilevate delle azioni non autorizzate!
-
La rom è fluida. Però il telefono non va più in deepsleep e non compare niente e in più la cella e il WiFi prendono meno. Vi aggiorno in seguito.
-
[quote name="Mithos11" post=7058869][quote name="RinoFxx" post=7058813]Non è un problema! Indica semplicemente che hai installato un kernel modificato [emoji6][/QUOTE]
ora altro problema ho il seguente messaggio:
sono state rilevate delle azioni non autorizzate![/QUOTE]
Devi congelare io uso app link2sd: SecurityLogAgent
-
io che ho il root con rom cucinata e twrp posso installarci sopra questa ho faccio dei casini?