Visualizzazione stampabile
-
@Leonardo9
Scusa come fai a dire che non va in deep sleep? Cosa intendi che non compare più niente?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
@
Leonardo9
Scusa come fai a dire che non va in deep sleep? Cosa intendi che non compare più niente?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
In connessione dati non va in stand by continua a lavorare. E non sempre compare il processo incriminante
-
Che io sappia... Il deep sleep non vuol dire che la connessione dati viene interrotta... ma che a schermo spento e con TUTTI i processi chiusi.. il sistema mette a riposo i processori... ho appena fatto una prova in tal senso... e su 25 minuti di schermo spento ho circa 22 minuti di deep sleep
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
visto che ho appena finito di scaricare ,posso mettere questa rom sul telefono con root ho posso avere dei problemo?un grazie a chi mi puo dare una risposta
-
Quote:
boviorn
visto che ho appena finito di scaricare ,posso mettere questa rom sul telefono con root ho posso avere dei problemo?un grazie a chi mi puo dare una risposta
-flash della rom con Odin
-flash della twrp recovery con Odin (levare la spunta su autoreboot)
-avviare il telefono in recovery
-flash del kernel permissivo con twrp
-una volta finito il flash la twrp ti proporrà automaticamente di abilitare root e supersu.
Così non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
marcoluzzo
-flash della rom con Odin
-flash della twrp recovery con Odin (levare la spunta su autoreboot)
-avviare il telefono in recovery
-flash del kernel permissivo con twrp
-una volta finito il flash la twrp ti proporrà automaticamente di abilitare root e supersu.
Così non dovrebbero esserci problemi.
mi sono spiegato male io,,,ho gia il root con rom se metto questa facendo un full wipe prima posso avere problemi
-
Quote:
boviorn
mi sono spiegato male io,,,ho gia il root con rom se metto questa facendo un full wipe prima posso avere problemi
Nono assolutamente, fai un full wipe e metti questa.
Poi se vuoi fai nuovamente il ROOT.
-
Quote:
bunniz
Che io sappia... Il deep sleep non vuol dire che la connessione dati viene interrotta... ma che a schermo spento e con TUTTI i processi chiusi.. il sistema mette a riposo i processori... ho appena fatto una prova in tal senso... e su 25 minuti di schermo spento ho circa 22 minuti di deep sleep
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ieri connessione dati. Telefono in stand by e bel grafico rimane attivo. Io lo chiamo così. Correggimi se sbaglio! Per quanto riguarda l offline il telefono consuma pochissimo di notte 1% nemmeno. In WiFi la durata è inferiore alla pof.
-
Quote:
mariokart
[quote name="Mithos11" post=7058869][quote name="RinoFxx" post=7058813]Non è un problema! Indica semplicemente che hai installato un kernel modificato [emoji6]
ora altro problema ho il seguente messaggio:
sono state rilevate delle azioni non autorizzate![/QUOTE]
Devi congelare io uso app link2sd: SecurityLogAgent[/QUOTE]
Scusa, quali sono esattamente i servizi da congelare per non veder più comparire quel fastidioso messaggio?
-
Quote:
ricdonad
[quote name="mariokart" post=7059114][quote name="Mithos11" post=7058869][quote name="RinoFxx" post=7058813]Non è un problema! Indica semplicemente che hai installato un kernel modificato [emoji6]
ora altro problema ho il seguente messaggio:
sono state rilevate delle azioni non autorizzate![/QUOTE]
Devi congelare io uso app link2sd: SecurityLogAgent[/QUOTE]
Scusa, quali sono esattamente i servizi da congelare per non veder più comparire quel fastidioso messaggio?[/QUOTE]
SecurityLogAgent e tutti i servizi knox e non mi compare più messaggio fastidioso.