Visualizzazione stampabile
-
Come batteria solo dopo una ricarica completa mi ritrovo a sera con un 20%di batteri in più del solito,considerando che oggi lo ho usato molto più del solito visto che lo dovevo settare bene,direi ottimo per il primo giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
Come batteria solo dopo una ricarica completa mi ritrovo a sera con un 20%di batteri in più del solito,considerando che oggi lo ho usato molto più del solito visto che lo dovevo settare bene,direi ottimo per il primo giorno
Io ci faccio 3h e mezza di schermo al 15%. Con la 5.0.1 Arrivo anche a 6 pari uso.. speriamo migliorino la batteria
-
Quote:
Leonardo9
Io ci faccio 3h e mezza di schermo al 15%. Con la 5.0.1 Arrivo anche a 6 pari uso.. speriamo migliorino la batteria
Non ho avuto risultati così brutti come i tuoi ma anche io sostengo che sia un po' peggiore la batteria..e ancora quei drain con la modalità offline che non mi spiego.
-
Quote:
marcoluzzo
-flash della rom con Odin
-flash della twrp recovery con Odin (levare la spunta su autoreboot)
-avviare il telefono in recovery
-flash del kernel permissivo con twrp
-una volta finito il flash la twrp ti proporrà automaticamente di abilitare root e supersu.
Così non dovrebbero esserci problemi.
ma dove trovo il kernel per il root?
-
Quote:
boviorn
ma dove trovo il kernel per il root?
Sul sito echoe rom, devi registrarti però.
-
raga il link mega dice che il file non è più disponibile. grazie
-
Sono alla seconda ricarica e la batteria si sta ottimizzando. Decisamente meglio. Se migliorano qualcosina può durare di più della 5.0.1!
-
Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
-una volta finito il flash la twrp ti proporrà automaticamente di abilitare root e supersu.
Scusa, le ho provate tutte senza successo. Non riesco ad avere root.
Potresti, gentilmente, inserire le versioni che hai utilizzato per twrp e kernel? Grazie.
-
Quote:
nafta76
Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
Scusa, le ho provate tutte senza successo. Non riesco ad avere root.
Potresti, gentilmente, inserire le versioni che hai utilizzato per twrp e kernel? Grazie.
kernel N4_AELKernel_5_1_1_NA_Ed_v2:
https://mega.nz/#!CFNjWQJR!dGD8tS6QX...X0x56l6DZbC8ok
twrp twrp-2.8.7.0-treltexx.img.tar:
https://dl.twrp.me/treltexx/
-
Quote:
Leonardo9
Sono alla seconda ricarica e la batteria si sta ottimizzando. Decisamente meglio. Se migliorano qualcosina può durare di più della 5.0.1!
ciao Leonardo... mi fa piacere che i problemi che avevi rilevato stiano sparendo...