Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iosonofrancesco
no perché è impostabile, basic call, heart beat etc.... ma continua a fare sempre 2 vibrazioni.
Hai ragione,ho provato e rimane sempre la doppia vibrazione! Sicuramente un bug,ma personalmente non mi cambia proprio nulla.
-
Quote:
RinoFxx
Hai ragione,ho provato e rimane sempre la doppia vibrazione! Sicuramente un bug,ma personalmente non mi cambia proprio nulla.
a me da "fastidio" perchè sono ormai abituato alla singola, sono curioso di sapere se è anche sulla rom 3 sono presenti questi bug o è solo questo repack a creare "casini"
-
Quote:
iosonofrancesco
a me da "fastidio" perchè sono ormai abituato alla singola, sono curioso di sapere se è anche sulla rom 3 sono presenti questi bug o è solo questo repack a creare "casini"
Io sto sulla rom di alexandr presa su xda,è stock 5.1.1 quindi penso sia un bug presente in tutte le versioni.
-
Quote:
RinoFxx
[quote name="iosonofrancesco" post=7064782]a me da "fastidio" perchè sono ormai abituato alla singola, sono curioso di sapere se è anche sulla rom 3 sono presenti questi bug o è solo questo repack a creare "casini"
Io sto sulla rom di alexandr presa su xda,è stock 5.1.1 quindi penso sia un bug presente in tutte le versioni.[/QUOTE]
Mi dici gentilmente visto che hai la rom di Alexandr che differenze ci sono rispetto alla stock.
-
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato di non funzionare la rotazione schermo in immagini e video e tutto il resto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Mi dici gentilmente visto che hai la rom di Alexandr che differenze ci sono rispetto alla stock.
È totalmente uguale alla stock..solo non ha qualche app di sistema che è stata tolta come Facebook ecc..tranquillamente installabili dal play Store. Per ora mi trovo molto bene,sto alla prima carica e già va meglio della stock. Ovviamente un fulmine.
-
Quote:
Lvk4
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato di non funzionare la rotazione schermo in immagini e video e tutto il resto?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
a me nella fotocamera, è bastato però chiudere e riaprire l'app.
diciamo che in generale come prima versione è molto fluida e veloce ma ci sono bug qua e là.
la doppia vibrazione e non sapere da quanto è acceso il tel per avere una media della batteria (senza usare app esterne) mi da un fastidio rotfl
-
Per quanto riguarda la batteria in un giorno con uso più o meno simile al vecchio firmware sembra leggermente migliorata ma forse è ancora presto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Niente ragazzi sono ritornato alla 5.0.1 per ora. Appena la rom sarà completamente usufruibile la reinstallerò ma per ora va bene cosi. Comunque sempre complimenti
-
Quote:
Leonardo9
[quote name="iosonofrancesco" post=7064286]quindi sotto utilizzo ti appare da quanto tempo??
io sto impazzendo
Ho capito male io. No quello non appare nemmeno a me![/QUOTE]
Io ho anche oneplus one con 5.1.1 con cyanogenmod e non appare nemmeno.