Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non voglio fare il saccente, ma solo capire... Visto che mi sembra di capire che il "problema" che molti non vogliono avere è quello di trovarsi con un CSC diverso da quello ITV (cosa che non capisco visto che ho avuto per diverso tempo diversi Note e Tab con CSC francesi o della Polonia) piuttosto che usare un firmware Brand, non sarebbe meglio usare un firmware NoBrand come il Polacco o lo Slovacco? E cambiare a questi i file che ha fatto l'utente creando questa ROM, partendo però da una brand e per giunta della TRE che sappiamo personalizza spesso il modem (o così almeno avevo visto su Note 3) e ha un suo file PIT per l'installazione? Ho visto che molti hanno problemi di downgrade alla 5.01... Chi invece ha optato per l'installazione con file PIT ha poi rifatto l'operazione con al ITV di KitKat (sempre con file PIT) e non ha avuto problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Scusate, non voglio fare il saccente, ma solo capire... Visto che mi sembra di capire che il "problema" che molti non vogliono avere è quello di trovarsi con un CSC diverso da quello ITV (cosa che non capisco visto che ho avuto per diverso tempo diversi Note e Tab con CSC francesi o della Polonia) piuttosto che usare un firmware Brand, non sarebbe meglio usare un firmware NoBrand come il Polacco o lo Slovacco? E cambiare a questi i file che ha fatto l'utente creando questa ROM, partendo però da una brand e per giunta della TRE che sappiamo personalizza spesso il modem (o così almeno avevo visto su Note 3) e ha un suo file PIT per l'installazione? Ho visto che molti hanno problemi di downgrade alla 5.01... Chi invece ha optato per l'installazione con file PIT ha poi rifatto l'operazione con al ITV di KitKat (sempre con file PIT) e non ha avuto problemi...
Premesso che io non ho installato questa rom, anche se ho seguito con interesse...comunque sono rimasto fermo alla 5.0.1, credo che la risposta alla tua domanda sia semplice : Ad oggi non esiste una 5.1.1 no brand per Note 4 N910F .
-
Quote:
Fox83
Premesso che io non ho installato questa rom, anche se ho seguito con interesse...comunque sono rimasto fermo alla 5.0.1, credo che la risposta alla tua domanda sia semplice : Ad oggi non esiste una 5.1.1 no brand per Note 4 N910F .
Italiana non di cero
to, ma se non ha sbagliato Sammobile c'è la Slovacca. Non viene riportato nessun brand... Solitamente scrivono il nome della nazione e di fianco l'operatore, ma per la Slovacchia non hanno messo l'operatore quindi credo sia no brand.. Su YouTube mostrano anche la versione 5.1.1 Polonia... Ma io il firmware non lo trovo...
-
Quote:
Thersicore76
Italiana non di cero
to, ma se non ha sbagliato Sammobile c'è la Slovacca. Non viene riportato nessun brand... Solitamente scrivono il nome della nazione e di fianco l'operatore, ma per la Slovacchia non hanno messo l'operatore quindi credo sia no brand.. Su YouTube mostrano anche la versione 5.1.1 Polonia... Ma io il firmware non lo trovo...
la slovacca è brand T-Mobile, credo sia stata una dimenticanza (visto che non è riportato), lo hanno detto anche su xda
-
Quote:
Thersicore76
Ciao... Theriscore... ho scelto questa ROM e non un altra perchè:
- la slovacca non era ancora uscita (comunque a quanto pare è brandizzata anche lei)
- le brandizzazioni sono contenute nei file hidden e cache che ho sostituito (quindi la rom che ho ricompattato è una no brand)
- il changelog è lo stesso delle altre versioni... penso non cambi nulla scegliendo una versione anzichè un altra
- era comunque già su base ITV (anche se brandizzata)... così all' uscita della no brand ufficiale sarà sufficiente flashare la nuova rom su questa senza wipe... non si perderà nulla e avremo tutto allineato
-
Ciao,
confermo anche io che non appare nulla sotto la voce "utilizzo dall'ultima ricarica".
Aggiungo anche, con sim vodafone, che il segnale è leggermente (giusto una tacca) inferiore a prima.
Confermo l'ottima fluidità
Grazie
Quote:
mariokart
Ho capito male io. No quello non appare nemmeno a me!
Io ho anche oneplus one con 5.1.1 con cyanogenmod e non appare nemmeno.[/QUOTE]
-
Ciao.. intendete che non compare questa schermata?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iMvL6.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
caioweb
Ciao,
confermo anche io che non appare nulla sotto la voce "utilizzo dall'ultima ricarica".
Aggiungo anche, con sim vodafone, che il segnale è leggermente (giusto una tacca) inferiore a prima.
Confermo l'ottima fluidità
Grazie
Io ho anche oneplus one con 5.1.1 con cyanogenmod e non appare nemmeno.
Anche io ho Vodafone e ho notato un segnale peggiore rispetto la pof 5.0.1. In WiFi notato differenze?
-
No,
ora non riesco a mandarti la schermata in ogni caso il percorso è:
Impostazioni\Batteria\Uso Batteria; una volta qui tra il grafico e la percentuale di suo delle applicazioni c'è la voce "utilizzo dall'ultima ricarica"; sotto quella voce prima comparivo il tempo di accensione (o meglio dall'ultima ricarica) ora c'è solo la voce
Quote:
bunniz
EDIT
Quote:
Leonardo9
Anche io ho Vodafone e ho notato un segnale peggiore rispetto la pof 5.0.1. In WiFi notato differenze?
Non ancora perché uso il wifi pochissimo. In ogni caso ci farò più attenzione e ti farà sapere ;)
-
@ciaoweb... confermo.. anche a me solo la voce
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App