Visualizzazione stampabile
-
[quote name="mackillers" post=7074776]c'è una ROM in particolare che mi consigli di flashare prima di questa?
p.s. ma non avrebbe gli stessi problemi la rom orginigale che flasherei prima di questa?
non potrebbe bastare fare così:
fare tutti i wipe da TWRP adesso con la CM
Wipe DATa
Wipe Cache
Wipe Davilk Cache
Wipe System
poi installare la tua rom utilizzando il file .PIT per effettuare anche la ripartition
ed infine fare di nuovo tutti i wipe anche dalla tua ROM.
te lo chiedo perché non ho scaricato un altra ROM e mi fa un pofatica perdere qualche altra ora a scaricarla:)
Grazie mille per la risposta velocissima[/QUOTE]
Usando solo questa rom farei così
- flash con file Pit. In Odin togli la voce reboot così il telefono non viene riavviato alla fine del flash
- finito il flash spegni il telefono togliendo la batteria... aspetta un minuto e lo riaccendi andando subito in download mode.. senza fargli caricare la rom
- fai di nuovo il flash di questa rom stavolta senza il Pit e facendogli fare il riavvio da Odin
Wipe da cm penso siano inutili... perchè con il Pit vai a ripartizionare
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Flashata, per ora tutto OK e funzionante, nessun wipe. Root e Recovery ovviamente persi ma no problem...
-
E' uscita la nobrand italia 5.1.1, la si può flashare su questa o bisogna fare delle operazioni particolari?
Aggiungo....immagino sia uguale uguale a questa qui vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
E' uscita la nobrand italia 5.1.1, la si può flashare su questa o bisogna fare delle operazioni particolari?
Aggiungo....immagino sia uguale uguale a questa qui vero?
Era ora che uscisse... 😂😂😂
Si può flashare su questa tranquillamente... l'avevo ripacchetizzata apposta in previsione di questo
Verrà cambiata la parte modem e allineati i file hidden e cache
-
IL fatto che adesso installi quella official non significa che non si apprezzi il tuo lavoro @bunniz :D:D
Piuttosto....vado un attimo OT a volissimo...ma un porting del note 5? :D Possibile che per avere una funzione così stupida come i temi si debba giocoforza fare il root...non la si poteva inserire? Non li capisco proprio
Grazie comunque
Stop OT :D
Quote:
bunniz
Era ora che uscisse...
Si può flashare su questa tranquillamente... l'avevo ripacchetizzata apposta in previsione di questo
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
-
Quote:
caioweb
IL fatto che adesso installi quella official non significa che non si apprezzi il tuo lavoro @
bunniz :D:D
Piuttosto....vado un attimo OT a volissimo...ma un porting del note 5? :D Possibile che per avere una funzione così stupida come i temi si debba giocoforza fare il root...non la si poteva inserire? Non li capisco proprio
Grazie comunque
Stop OT :D
[quote name="bunniz" post=7075461]Era ora che uscisse...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Ciao Caio. .. grazie per la stima... è stato un piacere condividere con voi la rom
Come tutti aspettavo la 5.1.1 nobrand ufficiale e naturalmente flasherò anche io questa
Ringrazio Vario e Anna x il supporto... è penso che il trend possa essere chiuso... ma lascio a voi la dacisione
-
Lascio aperto ancora un po' per eventuali domande/dubbi/supporto.
Quando la ITV sarà "in giro" in maniera più massiccia (immagino che tutti Flasharenno quella) daremo un giro di chiave al Thread
-
Quote:
Varioflex
Lascio aperto ancora un po' per eventuali domande/dubbi/supporto.
Quando la ITV sarà "in giro" in maniera più massiccia (immagino che tutti Flasharenno quella) daremo un giro di chiave al Thread
Perfetto... sono nelle tue mani rotfl rotfl rotfl
ore 17.00... ho flashato la 5.1.1 ufficiale ITV sopra alla mia... non ho fatto nessun wipe visto che, come avevo già detto, la mia era stata creata apposta in previsione di un flash senza problemi di quella ufficiale
confermo... tutto allineato e nessun problema col flash... adesso testo anche consumi e stabilità
-
Quote:
nithro92
Ragazzi qualcuno ha caricato la nobrand ita 5.1.1 su mega?
OT...
Cosa c'entra?!?!
-
Ciao bunniz è uscita la versione 5.1.1 vodafone che pero' ha una PDA piu recente N910FXXU1COI1, che dici si potra "fondere" questa con il csc ITV sempre della 5.1.1? tu che farai aspetti le versioni multi csc di alexandr o tenti questo esperimento?