Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordMcRayden
Ciao bunniz è uscita la versione 5.1.1 vodafone che pero' ha una PDA piu recente N910FXXU1COI1, che dici si potra "fondere" questa con il csc ITV sempre della 5.1.1? tu che farai aspetti le versioni multi csc di alexandr o tenti questo esperimento?
Direi che 3 post sopra di te c'è la risposta....
-
Quote:
Varioflex
Scusami ma non la vedo visto che io parlo non di una ITV originale ma di un mix tra la OMN 5.1.1 e la ITV 5.1.1 per avere una rom ancora piu aggiornata della ITV 5.1.1
-
Quote:
LordMcRayden
Quote:
Varioflex
Scusami ma non la vedo visto che io parlo non di una ITV originale ma di un mix tra la OMN 5.1.1 e la ITV 5.1.1 per avere una rom ancora piu aggiornata della ITV 5.1.1
Non porta nessun vantaggio. Il changelist è lo stesso quindi non ci sono differenze.
Non conta la sigla del firmware, quello vuol dire solo che è uscita dopo ma se il changelist è uguale non ci sono differenze
-
Quote:
Anna
Non porta nessun vantaggio. Il changelist è lo stesso quindi non ci sono differenze.
Non conta la sigla del firmware, quello vuol dire solo che è uscita dopo ma se il changelist è uguale non ci sono differenze
Grazie per la info non la sapevo questa cosa....ma allora perchè la cambiano tanto per complicare le cose a noi ? XD
-
Quote:
LordMcRayden
Ti scuso....
...ma la risposta c'è.
Dice di aver flashato la Stock.....e che si può chiudere il Thread....
Ergo...
...può darti solo un parere teorico.....e non può (o non vuole) fare altri tipi di esperimenti (che gli chiedi)
Io ho lasciato aperto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il TEMA del Thread....che trovi in OP
E l'ho notificato.....
-
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a togliere questa rom per mettere quella no brand appena uscita? Io avevo messo quella senza il CSC, successivamente l'ho inserito flashando il file da pochi mb usando la guida qui nella discussione. Quando ora flasho la rom 5.1.1 nobrand mi si blocca e fallisce il flash. Forse devo usare il file pit? se si quale file è?
-
Codice PHP:
pensavo che con questa rom appena uscito l aggiornamento itv sarebbe staTo rilevato in automatico :) mi sa che mi tocca flashata grazie mille bunniz
-
Buonasera a tutti. Ho la rom pof 2 con csc nee, come posso arrivare a csc itv per ricevere l'aggiornamento? Mi conviene forse flashare via odin la 5.1.1 no brand?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
maxelijac
Buonasera a tutti. Ho la rom pof 2 con csc nee, come posso arrivare a csc itv per ricevere l'aggiornamento? Mi conviene forse flashare via odin la 5.1.1 no brand?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
OT
Se vuoi l'ultimo firmware ITV.... lo flash con Odin...
Usa il thread dei Firmware Europei
-
Quote:
nithro92
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a togliere questa rom per mettere quella no brand appena uscita? Io avevo messo quella senza il CSC, successivamente l'ho inserito flashando il file da pochi mb usando la guida qui nella discussione. Quando ora flasho la rom 5.1.1 nobrand mi si blocca e fallisce il flash. Forse devo usare il file pit? se si quale file è?
Quote:
francescorc
Quote:
pensavo che con questa rom appena uscito l aggiornamento itv sarebbe staTo rilevato in automatico :) mi sa che mi tocca flashata grazie mille bunniz
@Nitro.. se hai usato il file x csc dovresti riuscire a flashare quella ufficiale senza problemi... a meno che tu non fossi con csc non ITV già in partenza... in ogni caso in OP c'è il Pit
@francesco.. Non te lo rileva x il semplice fatto che è la stessa release di System. .. per lui il telefono è già aggiornato.. scarica e vai di Odin. .. senza wipe... Non perdi nulla
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App