Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Flashato solo il file inerente al csc poiché avevo già il 5.1.1 preso su xda! Per me rimane un po' caldino rispetto a prima..sono alla seconda carica del 5.1.1 e noto che il sistema Android tende ancora a consumare leggermente di più di prima
mi confermi che ti è tornato il CSC ITV? sai su questo punto avevo usato la teoria... ma non avevo potuto provarlo
-
Quote:
bunniz
con la POF avevo usato una versione di alexandr... che aveva inserito il multi CSC... ero sempre ITV...
ah quindi sei "knoxato 0x1" o era una rom stock multi CSC che non invalidava la garanzia? ma questa rom 5.1.1 è brandizzata 3 o con il trucco ITV torna ad essere no brand? grazie
-
Quote:
LordMcRayden
ah quindi sei "knoxato 0x1" o era una rom stock multi CSC che non invalidava la garanzia? ma questa rom 5.1.1 è brandizzata 3 o con il trucco ITV torna ad essere no brand? grazie
no..no sono a knox 0x0 era una stock multi csc
nessun segno di brandizzazione 3 rotfl è una no brand perfetta
-
Quote:
bunniz
mi confermi che ti è tornato il CSC ITV? sai su questo punto avevo usato la teoria... ma non avevo potuto provarlo
Yes ma non è quello che mi interessa..più che altro sta cosa del sistema! Magari è ancora presto..quanto ci vuole per far assestare il tutto?
-
Quote:
biondolollo
il downgrade alla 5.0.1 si puo' fare no?
fatto adesso.... mi fa flashare la 5.0.1 con N910FXXU1BOC5_N910FITV1BOC1_N910FXXU1BOC4 ufficiale ITV
ma al primo avvio crashano un po di cose... NFC... modem... bisognerebbe provare a fare un full wipe e reinstallare....
-
Quote:
bunniz
Ciao francesco... se non hai ancora installato le app ti uso da cavia... potresti provare il downgrade alla 5.0.1?
Ho provato a fare il downgrade ma con scarsi risultati ai blocca. Ho dovuto rimettere la tua rom
-
Quote:
francescorc
Ho provato a fare il downgrade ma con scarsi risultati ai blocca. Ho dovuto rimettere la tua rom
a che punto ti si blocca? a me ha fatto flashare la rom 5.0.1.. il telefono si è riavviato... ha aggiornato le app... ma poi crashava NFC e phone...
penso che sia la parte modem
-
Flashata la tua stessa versione il cellulare si avvia ma partono una marea di errori anche dopo il wipe continua a darmeli
-
Quote:
bunniz
[quote name="francescorc" post=7053115]Ho provato a fare il downgrade ma con scarsi risultati ai blocca. Ho dovuto rimettere la tua rom
a che punto ti si blocca? a me ha fatto flashare la rom 5.0.1.. il telefono si è riavviato... ha aggiornato le app... ma poi crashava NFC e phone...
penso che sia la parte modem[/QUOTE]
Hai provato a flashare il modem no brand?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ho installato solo il file per il csc che è tornato.
Io avevo flashato la rom da xda. Essa mi dava i seguenti problemi:
- memo rapido non funzionante
- inserimento diretto S Pen
- tastiera senza suggerimenti e senza la scrittura a mano
- problemi con la funzione scrittura a schermo con s pen su calendario
- problemi sempre con s Pen su calendario quando tieni premuto un giorno: esce il problema di inserimento diretto s pen anche qui.
Di mio ho trovato la soluzione alla tastiera e a memo rapido già prima di flashare il tuo file.
Flashando il tuo file ho risolto IN PIÙ il problema della scrittura a schermo con s Pen su calendario mentre RIMANE il problema di Inserimento diretto s Pen. Il resto è stato risolto (non so se grazie anche al tuo flash o se è perché avevo risolto di mio prima).
Comunque vi chiedo se anche voi avete problemi con inserimento diretto s Pen, per capirci la funzione per la quale puntando su uno spazio bianco dove puoi scrivere con la tastiera, ti appare una T cliccabile blu.